Bere in discoteca può far male

questo è quello che mi è saltato fuori... :crepap)

Risultati del Culo Test

Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)


Hai riconosciuto 16 culi!

Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 4 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...


:lol:
 
Risultati del Culo Test

Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)


Hai riconosciuto 19 culi!

Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 1 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...


Ne ho sbagliato 1 ma non capisco quale :matto)
 
Risultati del Culo Test

Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)


Hai riconosciuto 20 culi!

Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi...

:marameo) :marameo) :marameo)

Sarà che dove vado a fare allenamento di football ci deve essere una squadra "femminile" di volley piena di travoni....per quello che ormai ho l'occhio :ecora)

Sono buono e vi do la soluzione....così in discoteca non rischiate brutte sorprese :asd)

Donne: 1, 4, 5, 9, 11, 12, 13, 16, 17, 19 :backb)
 
Ora ho riprovato e mi è venuto 21 su 20, risultato alquanto strano, ho messo come donna anche il 10 e mi dice che ho sbagliato -1 culi. :scratch)

Anzi, ricorreggo, dato che anche l'ultimo per me era di una donna ho provato e ora ne ho presi 22 su 20.
 
ecco io mio test

Risultati del Culo Test

Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)


Hai riconosciuto 17 culi!

Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 3 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...


Se vuoi far provare questo test a un amico/a (e fargli fare una bella figura..) torna alla pagina precedente e utilizza il modulo segnala pagina che trovi in fondo.

nn male xò...è ke molti kilurghi ci sanno fare davvero... :asd) :asd)
 
Top