beppe grillo: ecco l'italia...

spero che al più presto qualcosa cambi perchè siamo davvero messi MALE in italia :cry: :cry: :mad2) :boxe) :boxe)
 
mai partecipato in vita mia a stupide manifestazioni comuniste-plebee...
ma questa mi sembra la prima intelligente a cui dovrebbero partecipare tutti.... :OK) (tranne i politici ovviamente... :rotolo) )

questo paese e i suoi politici sono UNO SCANDALO!!!! :KO) :nono02)
 
boniak":2c551kk1 ha detto:
Marco22":2c551kk1 ha detto:
boniak":2c551kk1 ha detto:
Marco22":2c551kk1 ha detto:
La cosa che mi fa quasi, passatemi il termine, CAGARE è che c'è gente dichiaratamente della sponda opposta a quella di Beppe Grillo che lo osanna e crede a ciò che dice ...anche in questa discussione..
Un minimo di coerenza please...

MA quando parla di Dell'Utri, Previti; Mangano;Silvio eccc che fate?Vi tappate le orecchie?????????

PER PIACERE..

Io comunque sono un suo grande estimatore,perchè dice quello che pensa senza guardare alla convenienza...

In fatti, hanno pensato bene di censurarlo dalla TV..
ma di che sponda sarebbe Beppe Grillo? non spara a destra e sinistra?

eppe gRillo se potesse darebbe un rene per non vedere MAI piu al governo una coalizione di centro destra..MA quelli sono affari suoi..Il punto del discorso era un altro...Nessuno ha repplicato (chi sa come mai)
sarò idiota ma non capisco
se puoi fai i nomi...
Comunque Beppe Grillo parte dal presupposto di non schierarsi e quindi non vedo perchè a una persona "dell'alta sponda"politica (sempre se sia vero che è di sinistra) non possa essere d'accordo con quello che dice...
Quindi se a me ( che sono "tendente" (perchè non sono più sicuro :asd) )a destra) piace quello che fà Di Pietro sono incoerente . Secondo me non ha senso , si deve trovare un compromesso
... è un po' come il fatto : và al governo la sinistra e cancella tutto quello che ha fatto la destra a prescindere. Non è sbagliato?
ps:l'argomento rimane generale e non si parla di politica nello specifico , valutate e se è il caso cancellate il mio post..ma non la discussione please

Guarda non ti preoccupare,non mi riferivo a te.. ;)

Per quanto riguarda il discorso dell'appartenenza non entriamo nello specifico altrimenti andiamo off e pure contro la costituzione del vc :asd)

:OK)
 
boniak":11rqbxg0 ha detto:
TwiNSparK88":11rqbxg0 ha detto:
e vabbè Raffaele
dai....
un po' di libertà
non muore nessuno
ci son già i moderatori che controllano

Si lo so, ma a volte quando c'è un avviso in bella mostra è meglio evitare del tutto l'argomento... :shrug03)
Certo, se ne parlate in maniera civile non c'è nessun problema, ma la cosa risulta molto ardua...
Fai conto che io e Manu (nonostante l'amicizia e la stima reciproca che ci lega) scazziamo quando affrontiamo l'argomento :asd)
 
Top