ti han già detto tutto
l'effetto malevolo dei tubi normali è quello chiamato EFFETTO POLMONE la pressione eserciatat in frenata non si scarica sul pistoncino ma fà gonfiare il tubo, senti il pedale mollo che scende giù ma l'auto non frena quasi niente, pessima sensazione ti assicuro, però onestamente su una nasona con 120/150cv mi fanno un po ridere
ci fate i rally? hihihi mica che l'effetto polmone succede tutti i giorni dai, deve esserci la combinazione liquido caldo per il pasasggio ripetuto vicino ai freni roventi e il tubo che non c'è la fà più, poi se i dischi si sono vetrificati e tu pesti 4 volte il dovuto.....
Non sono in ferro però
sono di solito in un derivato del teflon internamente, che non dilata non permea e non cede, il contorno p di calzetta di acciao inox, per proteggere la parte in teflon e perchè fa figo
ma p una calzetta a fili sottili quella non tiene un piffero
IMHO son da lascire sugli scafali dei negozi per i nostriusi...anche s andasse in pista...