Bellissima

Slider34

Nuovo Alfista
26 Marzo 2006
14
0
1
Finalmente arrivata l'auto, una splendida (a mio avviso) 147 jtd 140CV di colore nero con interni in pelle rossa e cerchi Sport 17".

L'auto è splendida da guardare ed ancor più da guidare: 1000km da martedi...

peccato che il concessionario Alfa Romeo locale mi abbia alquanto deluso, vengo e mi spiego: ho preso l'auto usata con 38000km, essendo una ottobre 2004 usufruisce ancora della garanzia Alfa e per questo motivo prima ancora di ritirarla ho fatto fare il tagliando dei 40000km, ebbene presa la macchina dal concessionario avvertivo una certa rumosità dall'avantreno;morale, quadrilateri inferiori sospensioni antriori totalmente lenti, bel controllo serraggio...
A parte questo, qualche altro rumoretto di cui devo ancora individuare la provenienza ed il paraurti anteriore da rimettere bene (c'è +spazio sotto un faro da un lato) mi posso dichiarare soddisfatto della scelta effettuata.
 
Ciao, bella macchina, per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi, da quello che ho capito l'hai comprata usata, in questo caso hai comunque una garanzia di un anno dal concessionario, indipendentemente dalla validità della garanzia precedente.

Per i problemi che hai riscontrato non penso siano gravi, anche se devo dire che mi fa strano dello spazio del paraurti e il rumore dalle sospensioni....
 
luca2501":1rvxh2n1 ha detto:
Ciao, bella macchina, per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi, da quello che ho capito l'hai comprata usata, in questo caso hai comunque una garanzia di un anno dal concessionario, indipendentemente dalla validità della garanzia precedente.

Per i problemi che hai riscontrato non penso siano gravi, anche se devo dire che mi fa strano dello spazio del paraurti e il rumore dalle sospensioni....

quoto :nod)

ti deve dare il concessionario per legge almeno 1 anno di garanzia nel momento in cui esci l'auo dal'auotosalone...
 
Top