Bellissima, ma l'apertura del serbatoio...

ElMatador

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,266
0
36
Prov. Pisa
Vista ieri sera.
Bellissima! :love)

Però... per un'auto che costa quella cifra mi sembra assurdo che lo sportello del serbatoio non abbia una chiusura.
L'accesso è totalmente libero, lo sportellino si apre premendolo sulla destra (stile Stilo... scusate il gioco di parole... ;) ) e il tappo non ha nessuna chiusura.
E' così per tutte le versioni?
Quella che ho visto era in allestimento Distinctive.
Mettere un comando per l'apertura dello sportellino dall'interno pareva brutto? :KO)

Cmq per il resto è favolosa. :OK)
 
La chiusura dello sportello del serbatoio è collegata alla chiusura centralizzata: quando questa è chiusa, è bloccato anche lo sportello.

Esattamente come sulla Stilo all'inizio... (successivamente su Stilo è stato tagliato il blocco dello sportello, ed è stato messo il tappo con serratura)
 
MacGeek":2ll2kcj4 ha detto:
La chiusura dello sportello del serbatoio è collegata alla chiusura centralizzata: quando questa è chiusa, è bloccato anche lo sportello.

Esattamente come sulla Stilo all'inizio... (successivamente su Stilo è stato tagliato il blocco dello sportello, ed è stato messo il tappo con serratura)

beh non lo vedo assolutamente come problema o diffetto :ka) :ka)
 
Janpaul":1m8kdhb0 ha detto:
MacGeek":1m8kdhb0 ha detto:
La chiusura dello sportello del serbatoio è collegata alla chiusura centralizzata: quando questa è chiusa, è bloccato anche lo sportello.

Esattamente come sulla Stilo all'inizio... (successivamente su Stilo è stato tagliato il blocco dello sportello, ed è stato messo il tappo con serratura)

beh non lo vedo assolutamente come problema o diffetto :ka) :ka)

Non ho assolutamente parlato di problemi o difetti. Semplicemente spiegavo a ElMatador come funziona. Funzionamento non riscontrabile in conce, dove ovviamente le auto sono sempre aperte... e spiegavo che lo stesso sistema lo adottava la Stilo, sulla quale poi è stato tagliato (non so esattamente quando, ma sicuramente dopo settembre 2002, dato che la mia Stilo Abarth ce l'aveva ancora)
 
MacGeek":3mapt67j ha detto:
Janpaul":3mapt67j ha detto:
MacGeek":3mapt67j ha detto:
La chiusura dello sportello del serbatoio è collegata alla chiusura centralizzata: quando questa è chiusa, è bloccato anche lo sportello.

Esattamente come sulla Stilo all'inizio... (successivamente su Stilo è stato tagliato il blocco dello sportello, ed è stato messo il tappo con serratura)

beh non lo vedo assolutamente come problema o diffetto :ka) :ka)

Non ho assolutamente parlato di problemi o difetti. Semplicemente spiegavo a ElMatador come funziona. Funzionamento non riscontrabile in conce, dove ovviamente le auto sono sempre aperte... e spiegavo che lo stesso sistema lo adottava la Stilo, sulla quale poi è stato tagliato (non so esattamente quando, ma sicuramente dopo settembre 2002, dato che la mia Stilo Abarth ce l'aveva ancora)

no nn ti preoccupare... è Janpual che è un po' "particolare" nei quote e nell'afferrare...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top