bel viaggetto al mare...che goduria, ma l'antennino...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao, sono rientrato ora da un WE al mare...primo viaggetto con la mai nuova nasona...soddisfattissimo, ottimo assetto (sulla serravalle piena di curve mi sono divertito tantissimo), ottimo motore (120 cv...non sarà un missile ma spinge forte) e buonissimi consumi pejavascript:emoticon(':clap)')
javascript:emoticon(':clap)')r una macchina che ha appena solo 1000 km (25 eurozzi per 400 km) :OK) :OK) :OK)
Unico neo...arrivo a sestri levante, parcheggio per andare a cena con la mia ragazza...dietro ad una altra 147 con su due ragazzi che fumavano e che aveva la classica canna da pesca.
Torno e ... magia...sulla mia 147 ritrovo la canna da pesca e sulla nasona di quegli scemi vedo il mio antennino 156...
Ma dico io, se me lo freghi almeno vattene, mettilo nel cassettino e lo monti dopo...ma che scemi!!!
Me lo sono ripreso e solo per intercessione della morosa gli hno rimesso il loro antennone e non gli ho incendiato la macchina :OK) :OK) :OK) :OK)
Cmq ragazzi, è proprio un bel guidare :clap) :clap) :clap)

Bravo, anche io avrei restituito la canna da pesca...

...non prima di aver lasciato un bel ricordino sul cofano :KO)
Però c'è anche da dire che per non aver occultato la cosa forse tutta la faccenda era uno scherzo tra alfisti... Mah...

TwiNSparK88":2443mwl6 ha detto:
Bravo, anche io avrei restituito la canna da pesca...

...non prima di aver lasciato un bel ricordino sul cofano :KO)
Però c'è anche da dire che per non aver occultato la cosa forse tutta la faccenda era uno scherzo tra alfisti... Mah...
Si la stessa cosa che mi ha detto la tipa...ma se non me ne fossi accorto, sai che scherzo...per me ci hanno provato perchè non potevano avere la certezza di andarsene prima di me e non si sono spostati perchè a sestri parcheggiare è impossibile :OK) :OK) :cattive10) :cattive10) :cattive10)

Rickyfer":2t2waxsq ha detto:
Unico neo...arrivo a sestri levante, parcheggio per andare a cena con la mia ragazza...dietro ad una altra 147 con su due ragazzi che fumavano e che aveva la classica canna da pesca.
Torno e ... magia...sulla mia 147 ritrovo la canna da pesca e sulla nasona di quegli scemi vedo il mio antennino 156...
Ma dico io, se me lo freghi almeno vattene, mettilo nel cassettino e lo monti dopo...ma che scemi!!!
... ...

Secondo me è stato lo scherzo di qualcun'altro estraneo alle due vetture: sicuramente qualche gruppo di ragazzi ha scambiato i due antennini facendosi qualche risata, insomma mi sembra la spiegazione più logica, anche perchè quando sei arrivato l'altra alfa era già parcheggiata quindi è difficile che il proprietario sia tornato solo per scambiare le due antenne...

Comunque ti sei comportato benissimo :OK)

Quanto ti quoto.....
Anzi ti straquoto!!
E per il comportamento coi 2 "pescatori" ma soprattutto per quanto riguarda la goduria nel guidare la nostra nasona!!
Nel week end sn andato in montagna.. 750 km di macchina, ho fatto in tot 250 km, anke la mia è 120, e nelle curve di montagna è uno spettacolo...non fa na grinza, sempre pronta e reattiva, e il tiro del motore in salita (conta che nn ho sforzato xchè ancora in rodaggio) è eccellente, 120 bei cavallini che ti portano ovunque!! e soprattutto che nn dormono, anzi.. premesso che nn ho mai suxato i 2500 giri saliva benissimo, e ti parlo di salite dal 15 al 20%!!!! :D :D
iiii troppo bella!!!! non vedo l'ora di finire il rodaggio.. per ora siamo arrivati a 1050!!..

Grazie d'avermi restituito la canna da pesca...volevo metterti alla prova... :elio) sei stato onesto...thanks! :asd) :asd)

(scherzo ovviamente)

Sicuramente gli avrei fatto la fiancata dal faro d'avanti a quello di dietro, lentamente per gustarmi la cosa, usando la filettatura della loro antenna stessa.
Vuoi vedere che dopo non toccano più antenne?

prima di dar fuoco alla macchina di quei tipi però bisogna vedere che non sia veramente come dice Martius cioè uno scherzo di terzi perche altrimenti quei due sono proprio deficenti :lol21)

Mah...magari no scherzo di qualche *****, ma chi si fa lo sbatti di stacca - attacca 2 volte?
comunque ora che ci penso, aveva i cerchi TI quella nasoncina...per vendicarmi potevo farglieli tutti e 4 alla Lupin, me li montavo in macchina (baule per metterci meno tempo e scappare) e la lasciavo sui dischi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Beh, comunque ora lo levo l'antennino, ogni volta che esco, non per altro ma nn ho tempo di comprarne un altro :KO)

Rickyfer":3cg7soi9 ha detto:
comunque ora che ci penso, aveva i cerchi TI quella nasoncina...per vendicarmi potevo farglieli tutti e 4 alla Lupin, me li montavo in macchina (baule per metterci meno tempo e scappare) e la lasciavo sui dischi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Se la lasci sui blocchetti fa più "impatto" :asd)

Sei stato veramente un signore Rickyfer... :OK)
Non so veramente come avrei reagito io... :confusbig) :mad2)

Comunque 'sta cosa dei furti dell'antennino è un incubo!
Costerà anche poco, ma continuare a ricomprarlo è un'immensa rottura di cosiddetti.

Attualmente, ho rimesso su la canna da pesca, ma ogni volta che guardo così la nasona la trovo sempre più inappropriata.

Voialtri avete qualche sistemino per evitare 'sti furti, o ve la siete messa via?

sbenga":1yxopme1 ha detto:
Sicuramente gli avrei fatto la fiancata dal faro d'avanti a quello di dietro, lentamente per gustarmi la cosa, usando la filettatura della loro antenna stessa.

Non esagerare dai... mettersi a litigare per una cosa del genere. Tantopiù che l'antennino l'hai ripreso. Propendo anch'io per l'ipotesi buontempone... Vedila così: magari arrivando alla lite ti avrebbero disossato come un pollo... ne sarebbe valsa davvero la pena???

MAD147":25pk99wb ha detto:
sbenga":25pk99wb ha detto:

Non esagerare dai... mettersi a litigare per una cosa del genere. Tantopiù che l'antennino l'hai ripreso. Propendo anch'io per l'ipotesi buontempone... Vedila così: magari arrivando alla lite ti avrebbero disossato come un pollo... ne sarebbe valsa davvero la pena???

ti quoto e oltretutto aggiungo che continuo a dubitare che sia stato il proprietario della 147 a scambiare gli antennini e quindi mi quoto da solo :asd)

M.d.L. MARTIUS 140.7":25pk99wb ha detto:
Secondo me è stato lo scherzo di qualcun'altro estraneo alle due vetture: sicuramente qualche gruppo di ragazzi ha scambiato i due antennini facendosi qualche risata, insomma mi sembra la spiegazione più logica, anche perchè quando sei arrivato l'altra alfa era già parcheggiata quindi è difficile che il proprietario sia tornato solo per scambiare le due antenne...

Il Teo":1v9eo8e1 ha detto:
Voialtri avete qualche sistemino per evitare 'sti furti, o ve la siete messa via?

guarda io l'antennino l'ho messo 1 anno fa e me lo hanno ciulato il giorno stesso..

l'ho ricomprato e l'ho avvitato talmente forte che ora non riesco più a toglierlo...

Al lavaggio automatico sono le comiche perchè il tipo ci prova a tirarlo via ma non ci riesce e ogni lavaggio deve stare li ad alzare lui manualmente il rullo per il lavaggio del tetto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)