Beh avete visto questo???

quoto in pieno!!!... dal vivo è molto hard!!!... ad ogni modo ho potuto vederlo sia montato sulla :inocchio) di color grigio sterling sia sul nero fuoco, e sinceramente sul chiaro fa abbastanza :cesso) ... al contrario sui colori scuri sta da dio!!!!.... poi... the Gustibus.... certo che cmq a quel prezzo....

Personalmente...

lo ritengo orrbile....o almeno avrebbe bisogno di molto lavoro artigianale....chiudere quelle fessure sotto i fanali che sono oscene e altre cosette....
4b_12_b.jpg

Tcs147

Re: Personalmente...

Tcs147":39kbq551 ha detto:
lo ritengo orrbile....o almeno avrebbe bisogno di molto lavoro artigianale....chiudere quelle fessure sotto i fanali che sono oscene e altre cosette....
4b_12_b.jpg

Tcs147
- stuccare le scanalature x i fori per i lavafari sotto i fari
- eliminare quella presa d aria a forma di rombo sotto agli antinebbia
- stuccare le scanalature i il pozisionamento delle frecce ant gta
- eliminare l effetto scalino dai finti convogliatori aria ke portano verso i freni
dopo queste modifiche penso sarebbe bellino...

tutta la parte superiore e un paraurti originale gta ke e stato modificato nelle prese d aria artigianalmente e poi sono stati aperti quei rombi ai lati

A mio avviso, con qualche stuccatura, è il para anteriore più bello e più originale per la nostra nasona :OK)

Può essere che vedendolo dal vivo possa cambiare parere, ma non credo proprio vorrei tanto vederlo con le prese d'aria a rombo e gli attacchi per i lavafari stuccati, IMHO tutto un altro paraurti.

Se dovessi acquistare ora un para anteriore lo sceglierei sicuramente e lo porterei da un buon carrozza che sappia lavorare con la vtr.

Comunque il para dell'asta non è un antemprima: è già commercializzato in Italia dalla Lampa, se vai sul loro sito lo trovi già a listino :OK)

PS
Queste sono altre foto del kit:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

..Mah...

rimango del parere che senza modificarlo....non è il massimo, hanno esagerato...!!
Ho provato a dargli una modificata veloce alla parte dx con photoshop...e secondo me è gia molto molto meglio cosi...!!!
voi che dite?
modifica.jpg

Tcs147

Esatto...

entrambi abbiamo la setssa ide...via quei buchi senza senso e anche brutti....!!! :OK)
Tcs147

Re: ..Mah...

Tcs147":2q400oo1 ha detto:
rimango del parere che senza modificarlo....non è il massimo, hanno esagerato...!!
Ho provato a dargli una modificata veloce alla parte dx con photoshop...e secondo me è gia molto molto meglio cosi...!!!
voi che dite?
modifica.jpg

Tcs147
Bellissimo, però bisognerebbe mettere le freccie GTS style e lascerei intatto lo scivolo di sinistra