Bear Grylls quello di wild

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
salve a tutti, belli brutti alti bassi biondi e mori.... :D era da un pò che non aprivo più un thread, quindi ecco fatto :clap)

qualcuno di voi (spero di si) segue le imprese dell'omino citato in oggetto?
per chi non lo conoscesse, codesta persona è specializzata in tecniche di sopravvivenza (dovrebbe essere un ex istruttore delle forze speciali indiane o istraeliane bohhh), e andando in giro quà e là per i posti più sperduti del pianeta mangia le cose più impensabili.....ma impensabili davvero :asd) tipo chessò, scarafaggi,serpenti,lombrichi,larve ecc ecc....ovviamente non ho mai specificato se vivi o morti :D
la trasmissione sulla quale va in onda e Wild su italia1, ma quella ufficiale si chiama Man VS Wild e va in onda solo su sky, Discovery Channel se non ricordo male.....

bene, detto questo, prima di deliziarvi con qualche filmato :clap) lascio a voi la parola....cosa ne pensate?

Lo seguo sempre su Sky, la trasmissione ora si chiama "L'ultimo sopravvissuto" mentre prima era Man VS Wild...In ogni caso c'è da dire che molti degli imprevisti che si vedono sono organizzati, e alcuni erano anche saltati fuori. Rimane comunque intatta la mia stima per quest'uomo che nonostante tutto ha dimostrato di avere due balls potenti, e soprattutto uno stomaco altrettanto potente.
Grande Bear!!
Bear-Grylls-bear-grylls-542550_604_483.jpg

Lo seguo anche io su sky, a volte ti viene il dubbio che ci sia qualcosa di organizzato dietro, come quando entra nelle caverne e trova sempre una via di uscita alternativa :asd), cio non toglie che sia comunque un grande sia per quello che fa che per quello che mangia, non dimentichiamoci che è un ex delle forze speciali.

si in effetti adesso potrebbero fare una stagione nuova :ka)
comunque anche io avevo sentito parlare di alcune cose organizzate, mi ricordo quando era nel deserto, dicevano che il dromedario morto trovato "casualmente" non era proprio naturalmente....sta di fatto che quando gli ha mangiato la ciccia, ha vomitato un pochino :vomito)

anche io quando posso lo seguo ha veramente la balls cubiche.... e ci vuole davvero un bello stomaco...
comunque all' inizio dell'episodio c'è scritto qualcosa che riguarda il soccorso o alcuni eventi e dice che ogni tanto viene aiutato....
personalmente non so se farei mai una roba del genere...

si in effetti consideriamo che quello mangia la peggio roba esistente sulla terra e il suo staff dietro le telecamere si fa di ciambelle e mcdonald :asd)
quindi ci può anche stare che ogni tanto gli passino un toast sotto banco :D

Lo seguo sempre su italia 1, devo dire che questo ha davvero due balls cubiche ed uno stomaco d'acciaio!
Anche io confido nel fatto che molte cose non siano casuali, ma resta il fatto che io a questo lo stimo!

Cmq credo che nella maggior parte dei casi gli animali che prende in esame (tipo quelli velenosi) siano prima catturati, depredati del loro veleno e successivamente rimessi nel punto giusto per girare la trasmissione.

Poi nell'ultima puntata su italia 1 si trovava in quella immensa palude, a sua detta popolata da coccodrilli, tra i quali una specie molto aggressiva...beh in tutta quella sua escursione possibile che non ce ne sia stato manco uno li per caso?
Poi guarda caso spunta fuori un varano, animale molto aggressivo, e lui riesce a catturarlo...secondo me era abbastanza anestetizzato ed addormentato, fatto sta che cmq è un programma spettacolare.

Certo che quando mangia le larve gigantesce di scarafaggi ecc... :vomito)

DevilBoss86":18s668hc ha detto:
Certo che quando mangia le larve gigantesce di scarafaggi ecc... :vomito)

Mamma mia!!!nonostante sia uno che non si schifa quasi per nulla,ma quando ho visto scoppiare quella grassissima larva,mentre la addentava....stavo per :vomito)
anche secondo me qualche cosa e organizzata e/o qualche volta una mano gliela danno pure...ma tanto di cappello comunque!!! :handclap)

Diurno":2iawv1ey ha detto:
magari ogni fine episodio gli fanno una trasfusione :scratch)
......... e una pera :cesso) :asd)

cmq si è ovvio che per realizzare quei filmati .. ci sia un set ben organizzato , e tante scene ripetute e animali che ha richiesta spuntano :asd) (vedi varano o dromedario )sono presi e messi lì ... un pò come anche la serie missione natura su la7 (ops animale rarissimio o schivo :asd) eccolo lì dopo 2 metri )

ben fatto cmq ! e simpatico Bear nelle battute ... "sà di pupu di bambino " :asd) lombricùs

a me a fatto impressione quando mangiò il testicolo della capra berbera bello gommoso .. e vai di conato !!
invece croccante e delizioso :asd) lo scarafaggio del deserto .... mmmm che proteine :sbav)
larvetta !
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QuB3kr3ckYE&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QuB3kr3ckYE&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

in una delle ultime puntate .. squagliava dissenteria :cesso) mentre risaliva una parete / cascata , aveva mangiato larve tossiche :asd) è un pazzo,
spero che almeno lo paghino bene

DevilBoss86":16s9nz95 ha detto:
Poi nell'ultima puntata su italia 1 si trovava in quella immensa palude, a sua detta popolata da coccodrilli, tra i quali una specie molto aggressiva...Poi guarda caso spunta fuori un varano, animale molto aggressivo, e lui riesce a catturarlo..
si, si l'ho visto....magnifico, lo teneva per la coda :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mentre era totalmente immerso, fino alle ascelle, diceva: "questa paluda e popolatissima da super alligatori iper aggressivi" :crepap)
è magnifico, io lo amo :asd)
poi da quando si è costruito la cuccia dentro il dromedario :love)

magnifico....ieri sera disperso nel deserto della Namibia, si è fatto il thè con la merda di un tipo di porcellino d'india, bollita in acqua :asd)

e a catturare l'istrice !! :crepap) :crepap)

che gli fà " ma esce piano ? si ! si ! vai tranquillo ! " :asd) :asd) un missile incazzato nero è uscito :crepap) !! il tizio a piedi nudi sugli aculei :X) wata! wata !te fermo !! :crepap) :crepap)

:mecry2) che risate

°maCHo°":138ir0pv ha detto:
che gli fà " ma esce piano ? si ! si ! vai tranquillo ! " :asd) :asd) un missile incazzato nero è uscito :crepap) !! il tizio a piedi nudi sugli aculei :X)
già già :asd) :asd) :asd)
ma il tipo gli avrà detto: "no, non avvicinarti e percicolosissimo" bear non avrà capito niente è l'ha solo interpretato come risorsa di proteine :rotolo)

:asd) ,
però ho visto anche 2 belle proteine (. .) sballottare nelle fanciulle zulù.. :lol: e bear con l'occhio languido :clap) :clap) :Ball)