BAULIERA SUPERAFFOLLATA!!!!

S.S.T.C.

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2005
25
0
1
Piombino(li)
CIAO A TUTTI, sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche cosiglio, o idea..... devo sistemre nella bauliera della mia 147 3 ampli phonocar serie five channel 2 canali, 1 ampli della stessa serie ma quello in mono per il sub, che è 60cmx30cm piu il sub sempre phonocar da 38.... se qualcuno ha fatto qualcosa di simile o semplicemente ha qualche idea..... accetto qualunque consiglio perche ho propio delle grosse difficoltà.....
grazie in anticipo e complimenti per il forum.

beh se sei intenzionato a mettere tutto dietro hai poche alterantive..o levi la ruota di scorta e qualcosa lo metti li oppure fai fare da un fabbro o da un falegname una solrta di rialzo delle giuste dimensioni per alzare proprio il pavimento del baule e mettere gli ampli li sotto però se fai una cosa del genere non puoi dimenticare qualche ventola di raffreddametno altrimenti la temperatura potrebbe salire parecchiuccio!

altrimenti se hai la tre porte puoi alloggiare qualche ampli nei fianchetti però s poi fai gare di spl ti scordi di regolare gli ampli..se invece hai la 5 porte posso dirti che cosa ho fato io...allora centralina della sorgente sotto il sedile passeggero sotto la moquette..steg per i tweeter sotto il sedile lato guidatore..nell amoquette sotto il cassetto portaoggtti l'ampli dei woofer e nel baule ho lasciato solo il sub e il suo amplificatore che messo dietro al sub non si vede nulla...io sono per il avori puliti e a roma è sempre meglio dare l'idea di non avere nulla in macchina....e poi sono tutti abbastanza accessbili quando vado in gara e li posso regolare!!
se ti serve altro chiedi pure e magari cerco di essere meno approssimativo!!