BAULE......posizionare il tutto!!! se avete foto......

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
ciao a tutti!!!

devo iniziare a fare il baule

questi i componeti:

sezione alimentazione: portafusibile, divisore corrente, condensatore
ampli: pg ms275, rockford 700x (45cm di ampli)
sub: zacks da 30 in 48-50 lt

dato che non ho voglia di fare il doppio fondo, ma vorrei cmq fare una cosa carina secondo voi come piazzo tutta sta robetta??? logicamente tutto fatto in modo che nn sia d'intralcio alla botola-ruota di scorta!

io pensavo che la cassa la posizionavo lato sx dove c'era il sub bose, ma il resto????

se avete delle foto postate cosi mi date qualche idea!!! :OK)
 
Parecchia roba da installare, prova a mettere il rockford sul tetto, li ci dovrebbe andare :asd) .... scherzi a parte.

Il doppio fondo, sempre con l'accesso al ruotino sarebbe la miglio soluzione.

La più semplice è avvitare gli ampli allo schienale, ma a me non piace affatto.

Oppure fai delle sagome in mdf installate sul lato sx e dx (del baule) dove avviti gli ampli, ma l'ampli da 45cm non ci va :scratch)
 
fianchetto-amp3.jpg


i miei 40 cm di ampli li ho messi nel fiachetto sx...
...tutto home-made :asd)
Per quanto riguarda il sub, la mia cassa è di 20 litri, per cui è relativamente piccola! se riesco poi faccio una foto d'insieme...
 
Scusa una domanda ma così come hai messo quell'ampli, se devi cambiare una lampadina posteriore come fai? devi mollare tutto?
 
Spyke":flzld73i ha detto:
fianchetto-amp3.jpg


i miei 40 cm di ampli li ho messi nel fiachetto sx...
...tutto home-made :asd)
Per quanto riguarda il sub, la mia cassa è di 20 litri, per cui è relativamente piccola! se riesco poi faccio una foto d'insieme...
Molto molto ben fatto :OK)
Per caso sei un fan di Jamiroquai?
 
:grazie) per i complimenti... nn vi dico la faticaccia per montare tutto quanto e il tempo, che purtroppo manca sempre, ma alla fine ne è valsa la pena :asd) !!!

@pier79 quel fianchetto è retto con tre viti, ed una volta ribaltato hai libero accesso perchè l'ampli e cavi sono fissati allo stesso, per cui in meno di 2 min sei al faro posteriore :OK) !

@alexandros147: jamiroquai mi piace molto... da cosa si capisce???? :asd) :asd) :asd) anche se nn ho avuto modo di seguirlo dal vivo! è cmq il genere che apprezzo!! :nod)
 
BHE piu' o meno è quello che avevo in mente!!!!

il problema è come iniziare.....spyke non è che mi dai qualche dritta???

delle foto interne??? giusto per capire come hai fissato la parte interiore!!
 
nessuno ha altre foto????io dovrei metterci 3 ampli....la cosa mi pare impossibile più ci devo mettere un sub in cassa reflex..... :cry: cosi facendo sacrifico tutto il baule..... :aeh) nn so se ne vale la pena...... :confusbig)
 
147Dark":zw7cqcjh ha detto:
io ho fatto così...2 ampli sotto il doppio fondo un 4 can e uno mono sub 38 centrale..condensatore e cross over hai lati
L'ampli centrale è uno himan reign della soundstream? :schok)
 
piermjet":czl53bgj ha detto:
147Dark":czl53bgj ha detto:
io ho fatto così...2 ampli sotto il doppio fondo un 4 can e uno mono sub 38 centrale..condensatore e cross over hai lati
L'ampli centrale è uno himan reign della soundstream? :schok)

ti pare è..... :asd)
no gli ampli sono autocostruiti :nod)
e quello è il coperkio ke gli ho messoo..l ho rubato dal cofanetto degli iron maiden :elio)
 
147Dark":1klh2q84 ha detto:
piermjet":1klh2q84 ha detto:
147Dark":1klh2q84 ha detto:
io ho fatto così...2 ampli sotto il doppio fondo un 4 can e uno mono sub 38 centrale..condensatore e cross over hai lati
L'ampli centrale è uno human reign della soundstream? :schok)

ti pare è..... :asd)
no gli ampli sono autocostruiti :nod)
e quello è il coperkio ke gli ho messoo..l ho rubato dal cofanetto degli iron maiden :elio)

Azz... d'effetto... penso cmq ci starebbe bene anche l'Human reign in quella posizione :asd) :asd) :asd)
 
piermjet":37dzsf8b ha detto:
147Dark":37dzsf8b ha detto:
piermjet":37dzsf8b ha detto:
147Dark":37dzsf8b ha detto:
io ho fatto così...2 ampli sotto il doppio fondo un 4 can e uno mono sub 38 centrale..condensatore e cross over hai lati
L'ampli centrale è uno human reign della soundstream? :schok)

ti pare è..... :asd)
no gli ampli sono autocostruiti :nod)
e quello è il coperkio ke gli ho messoo..l ho rubato dal cofanetto degli iron maiden :elio)

Azz... d'effetto... penso cmq ci starebbe bene anche l'Human reign in quella posizione :asd) :asd) :asd)

sicuro :nod)
 
piermjet":2qp273lv ha detto:
147Dark":2qp273lv ha detto:
piermjet":2qp273lv ha detto:
147Dark":2qp273lv ha detto:
io ho fatto così...2 ampli sotto il doppio fondo un 4 can e uno mono sub 38 centrale..condensatore e cross over hai lati
L'ampli centrale è uno human reign della soundstream? :schok)

ti pare è..... :asd)
no gli ampli sono autocostruiti :nod)
e quello è il coperkio ke gli ho messoo..l ho rubato dal cofanetto degli iron maiden :elio)

Azz... d'effetto... penso cmq ci starebbe bene anche l'Human reign in quella posizione :asd) :asd) :asd)


costa troppo per quello che vale.....
 
costa troppo per quello che vale.....[/quote]

Intendevo dal punto di vista prettamente estetico visto l'allestimento e la grafica del baule... beh 2500euro di cui 500 di ampli e altri 2000 di decorazione in bronzo :asd) :asd)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
Stò scherzando cmq non conosco il prodotto..ho letto che la soundstream una volta costruiva buoni ampli ma ora non è più cosi...
 
piermjet":2wms3o6h ha detto:
Intendevo dal punto di vista prettamente estetico visto l'allestimento e la grafica del baule... beh 2500euro di cui 500 di ampli e altri 2000 di decorazione in bronzo :asd) :asd)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
Stò scherzando cmq non conosco il prodotto..ho letto che la soundstream una volta costruiva buoni ampli ma ora non è più cosi...

non è malvagio.....


diciamo che se costasse 1000 euro potrebbe anche andare....

a mio parere la decorazione fà schifo....
 
Top