Battitaco Cromati

SUPER147JTD

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
54
0
6
Vorrei fare questo regalino alla mia panterona.....quanto costano e chi mi li può procurare?....c'è anche qualche foto per vederli e per come sono montati?....grazie....grazie e ciao...ciao.. :)
 
si montano in 15 min, basta smontare due viti per lato.. sono inseriti a pressione.
Quando ho comprato i miei nel 2003 costavano 35 euro cad. adesso non so. P.S. io ho la 3 porte.
Li trovi presso gli autoricambi Alfaromeo delle concessionarie.
 
Lo volevo fare anche io un po di tempo fa poi ho visto qualche prezzo e un po mi è passata la voglia...

Sono che c'è la scelta tra il TI della Restyling 5P (perchè TI 5P nella Serie0 non esiste), quello Alfa Romeo satinato e poi ci sarebbe quello GTA ma è solo per le 3 porte :cry:
 
SUPER147JTD":d92gk4gj ha detto:
Vorrei fare questo regalino alla mia panterona.....quanto costano e chi mi li può procurare?....c'è anche qualche foto per vederli e per come sono montati?....grazie....grazie e ciao...ciao.. :)
li trovi negli autoricambi... costano un bel po' adesso... c'è una faq con foto codici e prezzi, ma credo nelle faq full...
col cerca trovi cmq info
 
Ma nella 147 Distinctive quelli che sono presenti di serie non sono cromati? Mi sta venendo un dubbio...quando l'ho ordinata ho chiesto se c'era il battitacco cromato e mi avevano detto che era presente di serie :confusbig)
 
DavideSpeed":m756fx9f ha detto:
Lo volevo fare anche io un po di tempo fa poi ho visto qualche prezzo e un po mi è passata la voglia...

Sono che c'è la scelta tra il TI della Restyling 5P (perchè TI 5P nella Serie0 non esiste), quello Alfa Romeo satinato e poi ci sarebbe quello GTA ma è solo per le 3 porte :cry:


Per la 5p ci sono anche quelli cromati della 2.0 t.s.
 
BabyNeo":zpvi6bz0 ha detto:
Ma nella 147 Distinctive quelli che sono presenti di serie non sono cromati? Mi sta venendo un dubbio...quando l'ho ordinata ho chiesto se c'era il battitacco cromato e mi avevano detto che era presente di serie :confusbig)
satinati credo...
 
ma quelli "cromati" sono in metallo o plastica verniciata?

si rigano facilmente vi faccio questa domanda perché vedo che quelli "originali" sono già graffiati dopo poco più di un anno
 
Top