Battitacco, i miei non si smontano.

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi spero di averli chiamati nel modo giusto, sono quelli con la scritta alfa romeo, quelli che quando si chiude la porta nn si vedono, ci appoggiamo spesso i piedi sopra x salire...
i miei ho visto che nn si possono smontare, sono tutt uno con il resto di pezzo di plastica che ricopre tutta la lamiera del contorno porta basso... e normale? i miei sono in plastica nera volevo cambiarli mettendo quelli in alu satinati alfa o cmq altri ma forse nn si puo...

quindi poi devo comprare la parte senza battitacco e il battitacco lo scelgo in un secondo momento o mi vendono la parte con il battitacco gia attaccato e devo solo scegliere il modello del battitacco?

alexone85":4rqmqnol ha detto:
quindi poi devo comprare la parte senza battitacco e il battitacco lo scelgo in un secondo momento o mi vendono la parte con il battitacco gia attaccato e devo solo scegliere il modello del battitacco?

devi comprare tutto il pezzo nel quale invece che avere il pezzo centrale in plastica è in alluminio!!!

ci sono 2 viti una dove finisce il battitacci vicino ai pedali o poggiapiedi e l'altro dietro il gancio in basso che tiene ancorata la cintura!!

ah ho capito allora smonto i miei e ordino quelli che piu mi piacciono, pensavo si staccasse solo il pezzo centrale con la scritta, era piu semplice e meno costoso... anche xke si rigano molto facilmente...

Che brutta cosa che ho letto :|
Ma se io smontassi tutto, taglissi in corrispondenza dell'ingombro del nuovo battitacco ? Si riuscirebbe poi a montare il nuovo battitacco?
idee strane che mi frullano :)

Gheroppa":2lesps9m ha detto:
Che brutta cosa che ho letto :|
Ma se io smontassi tutto, taglissi in corrispondenza dell'ingombro del nuovo battitacco ? Si riuscirebbe poi a montare il nuovo battitacco?
idee strane che mi frullano :)

anche io nn ho capèito bene

risp x come ho capito: se tu tagli il pezzo centrale (rettangolare ai bordi stondato) a parte difficile, quando dovrai mettere il nuovo vorra' dire che hai preso tutto il pezzo(xche' originale lo vendono tutto intero)e quindi ritagliare pure il nuovo e fare un lavoraccio che nn ha senso!!!a sto punto t conviene prendere gli adesivi plastificati tipo momo, ma secondo me nn sta bene xche nn ricopre esattamente la scritta alfa romeo

GT Alessio hai capito :)
Io voglio tagliare la parte interessata, col dremmel si fa senza problemi e senza danni in 5 minuti, poi li ci metto una parte precisa precisa in alluminio spazzolato, con qualche scritta...vedremo :)