battitacco cromato

marcialfa1981

Nuovo Alfista
23 Settembre 2005
144
0
16
ferrara
ciao alfisti!!!! :X) :X)
vorrei acquistare dei battitacco per la mia princi. li vorrei cromati ma con la scritta alfaromeo in :member) rosso :member) . qualcuno sa se esistono e il prezzo??

cromati originali esistono ma con la scritta incisa sul battitacco e sempre cromata..praticamente come gli originali neri, ma cromati

il rpezzo e' di 46,66+ iva per un battitacco

battitacco2.jpg

Battitacco.jpg

marcialfa1981":tqh0nlop ha detto:
ciao alfisti!!!! :X) :X)
vorrei acquistare dei battitacco per la mia princi. li vorrei cromati ma con la scritta alfaromeo in :member) rosso :member) . qualcuno sa se esistono e il prezzo??

ti consiglio di guardare la sezione faq light. c'è una guida che ti spiega come colorare quelli di plastica. l'effetto è lo stesso, costa di meno e sicuramente li puoi fare anche rossi :elio) tra un pò lo farò anche io, serve solo un pò di tempo

marcialfa1981":3eakxk5y ha detto:
c'è qualcuno che li ha montati e magari qualche fotina così tanto per farmi un'idea??? :X)
nelle faq trovi codici foto e prezzi. se ricordo bene c'è anche una spiegaziono x il fai da te

147jet":31iweu4e ha detto:
colorandoli non ottieni assolutamente l'effetto cromato

hai ragione, non avevo letto che cercava quelli cromati nello specifico... mi ero soffermato sulle scritte rosse :p chiedo perdono :hail)

grazie per le foto 147jet!
ero già andato a vedere il fai da te per colorare i battitacco ma come è già stato detto l'effetto cromato non c'è proprio nonostante l'idea sia davvero carina. :elio)

prego, di niente

si, l'effetto cromato non c'e' assolutamente..diciamo che facendoli home made risparmi un bel po dato che gli originali ivati sotano circa 108 euro e puoi mettere la scritta del colore che vuoi

quelli cromati si rigano facilmente, quelli home di solito si scrostano

io ho scelto i cromati, 3 mesi fa li avevo fatti home made ma poi si sono rovinati cosi' ho ordinato quelli cromati

Complimenti :clap) ... ma coma fai a pulirla così bene? Io non ci riesco nemmeno passandola con l'aspirapolvere per un'ora :D

I battitacco cromati con la scritta li farò prossimamente home made... assieme alle pinze rosse :elio) il tutto grazie alle mitiche faq del club!
L'ideale sarebbe trovarli allo sfascio, o acquistare quelli di plastica come ricambio, per poi lavorarci sopra... in modo che se si dovessero rovinare, o il lavoro dovesse venire male, al massimo rimetteresti i tuoi![/img]