Battitacco cromati????

super82

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
11
0
1
Io sto cercando per la mia nasona i battitacco cromati, in conce mi hanno detto che li fanno solo per la tre porte è vero??io qui nel forum ho visto gente che le montava anche sulle cinque,sia davanti che dietro marcati ALfa Romeo???E poi visto che sulla nuova 147 nella versione distinctive che ho provato c'erano, sapete dirmi il codice dei battitacco e se sulla nuova versione li hanno fatti anche sul dietro e se presumete che si possano montare anche sulla vecchia147????
secondo me si perchè guardando ad occhi la forma del battitacco è uguale...secondo voi ....??

comprati io oggi insieme alla pedaliera stile alfa e frecce biance...prezzo totale 360 euro....mi sa che mi ha fatto anche lo sconticino visto che a via di odinargli i pezzi facevo prima a comprarmi una gta :asd)

marcof147":jnyk3ww8 ha detto:
devi ordinare i battitacco della 2.0 T.S. altrimenti ti fanno arrivare i batticalcagno che ci sono solo per la 3P e che costano uno sproposito

Per la precisione i batticalcagno della 3porte costano 142 €uri... iva compresa :mecry2) :mecry2) :mecry2)