battitacco cromati ed illuminati come la serie1 di emiliano!

Ciao ragazzi, nello spazio aziende la Light Design Engineering proponeva alcuni suoi prodotti, tra i quali il battitacco elettroluminescente a 102,00€ iva compresa (con logo "Stilo" inciso, tipo questo).
Ora, su Speedup lo steso battitacco é messo a €76,50 + 9,90 di spedizione. Io ho contattato la Light Design perché quelli di Speedup non potevano fornirlo con lampada elettroluminescente color ambra come l'illuminazione degli strumenti. Dalla LD mi hanno risposto che ce l'hanno, a € 99,00 compresa la spedizione.
La mia domanda é: come é possibile che rivolgendosi direttamente al produttore e vantando uno sconto del 30 % (mi sembra fosse quanto promesso dalla LD nella loro proposta sul forum agli iscritti STC), il kit costi di più che da un semplice rivenditore???

continua...

Mi ha risposto la Lightdesign: eur 84,00 comprese spese dispedizione.
Mi sembra un buon prezzo, considerato che color ambra lo fanno solo su richiesta e, alla fine, viene lo stesso identico prezzo della Speedup!!!!

Ciao.

lorenzinetto":1t0t4phb ha detto:
BiMarco per la 5 porte li fanno! :D

Anche io sarei interessato per la 5 porte...
Da quanto ho capito il prezzo è di 84€ tutto compreso, solo per i 2 battitacco anteriori con luce rossa tipo quella dei nostri interni..
Ditemi se ho sbagliato qualcosa...
Sono satinati?
Su montano o si incollano?
Costano cmq meno degli originali giusto?
Grazie