Battitacco alluminio da incollare

se nn sbaglio questo è anke un utente del forum ke ha una nasona rossa e fece anke un 3d a riguardo.. fai una ricerca magari
 
non è che costano...li fanno costare....anke perchè capisco che su ebay ci sta gente che vive in montagna ed il più vicino ufficio postale sta a 20 km di sola andata....ma far arrivare delle aste al doppio di quanto costa in negozio...
 
beh, per quanto riguarda il risultato finale, ho postato delle foto e penso che il risultato sia davvero molto gradevole...

[Modificato da HISPANIKO]

ho proposto una convenzione con il forum e sono in attesa di risposta...
 
compralo originale..

ciao ti consiglio di comprarlo originale e ti assicuro ke viene molto piu bello xke nn fa lo scalino, ricordati ke lo stai attaccando su quello che gia c'e e pensa anke ke li e un punto dove ci sbatti sempre il piede per salire e scendere dall'auto.. prendilo originale..
 
sono bellissimi
spero di non infrangere le regole del forum anche perchè io ho vinto in asta i battitacco su ebay ancora prima che nandoruben si presentasse nel forum. quindi lungi da me alcun secondo fine e/o complimenti a scopo di marchetta.
era da molto che volevo i battitacco ma quelli originali su ebay arrivano in asta anche a 180 euro :jaw) invece questi adesivi li ho vinti per 50 euro alla coppia e devo dire che sono bellissimi e anche un impedito come me è capace di attaccarli. risultato perfetto e nessuna imperfezione.
non chiedetemi di postare delle foto perchè non ho la digitale e comunque al momento non riuscirei.
 
Sarò di parte, ma devo dire che io li monto già da circa 6 mesi e sono ancora lì come nuovi!!!
Pergiunta hanno anche superato diversi "test" di una mia amica che ogni volta che scende dal sedile posteriore li calpesta :mitra)
 
Top