Battitacco 2.0 ts cromati (credo..)

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
salve ho bisogno di aiuto..volevo cambiare i battitacco della mia 147 serie 0 3 porte progression..sono neri e ormai strarigati..sono andato da un autoricambio per informarmi riguardo a quelli citati nella FAQ dei battitacco qui presente: viewtopic.php?p=43992
i codici sono questi:
3porte
735300785 - 70,13 € (dx)
735300782 - 70,13 € (sx)

ossia quelli cromati credo..o satinati

Qui è sorto il problema..praticamente l autoricambista si è informato bene e anke all alfa,morale nessuno ha saputo dirmi come sono fatti sti cavolo di battitacco,se sono come quelli in foto,rossi,o viola o fucsia insomma niente..io sfidando la sorte mi sono affidato ai codici della faq qui presente con tanto di foto e li ho mandati a prendere lo stesso..sperando siano davvero quelli..i codici ke ha l'autoricambista sono gli stessi della FAQ,e pure il prezzo,superiore di qualke euro e ci sta dal momento ke i listini aumentano i prezzi di anno in anno.. sapete dirmi qualcosa di sicuro??qualcuno ke li ha montati,acquistati o ne sa più di me e loro ke anke il loro mestiere.. grazie anticipatamente a tutti!!

Ho spostato in modifiche estetiche.
Sono esattamente quelli nelle foto della faq che hai linkato, quindi questi:
Battitacco.jpg

Sono cromati e come hai detto giustamente il loro prezzo è aumentato negli anni, come per moltissimi ricambi.

si scusami se mi sono sbagliato..comunque ne sei sicuro al 100%? addirittura in alfa gli hanno detto nn credo ke siano cromati..il prezzo se nn ricordo male mi ha detto 73/74 euro...qualcuno ke li ha presi?

dimenticavo una cosa: mi ha detto ke sono un modello speciale montato sul 2.0 ts..e ovviamente montabili su qualunque altra..

Eh si infatti, come dice la faq sono il modello destinato alle 2.0 selespeed e manuali :nod)

daccordo allora vado in fiducia..anke perchè non ho visto alcun altro tipo ke costa 70 euro da potermi sbagliare con qulacun altro..o sbaglio? indipendentemente dalla faq ke comunque è del 2004

Esatto, gli altri hanno prezzi differenti. Vai tranquillo che ti arrivano quelli cromati.

Son quelli, son quelli........ ricordo che li comperai pure io 4 anni fa (costavano un po' di meno) per la mia ex 147 e son comunque gli stessi, cromati e scritta a rilievo, che ho appena tolto dalla mia attuale (anzi, mi fate venire in mente che devo venderli).

lo so ma appunto 4 anni fa e nn vorrei ke con il passare degli anni i codici e i pezzi cambiano,ma dal momento ke mi dite così vado in fiducia!!

ferro87":re5mhc4m ha detto:
lo so ma appunto 4 anni fa e nn vorrei ke con il passare degli anni i codici e i pezzi cambiano,ma dal momento ke mi dite così vado in fiducia!!
l' abinamento codici/pezzi rimane quello, il prezzo ovviamente varia.
Quello che può succedere è che un determinato tipo di codice risulta non più disponibile, oppure sostituito da un altro codice (in tal caso il particolare è stato migliorato o cambiato colore ecc.)
Nel tuo caso, hai preso quello che cercavi.

Il ricambista probabilmente non sa che quelli sono quelli cromati, sia perchè è un ricambio poco richiesto, sia perchè nell' eper vedrà più tipi di codici come battitacco, ma senza indicazioni sulla cromatura (avrà visto che quel codice era una versione per la 2.0 e stop)

infatti mi ha detto ke sono un modello x i 2.0.stop..infatti gli avevo kiesto se potevo lo stesso montarlo perchè ho un 1.6 ma ha detto ke nn centra nulla infatti ho visto..

ferro87":2hyuya7f ha detto:
infatti mi ha detto ke sono un modello x i 2.0.stop..infatti gli avevo kiesto se potevo lo stesso montarlo perchè ho un 1.6 ma ha detto ke nn centra nulla infatti ho visto..
beh in teoria è un ricambio della sola versione 2.0
Queste cose le sappiamo più noi smanettoni del forum che i ricambisti, ma non è colpa loro... Nelle officine sono "addestrati" solo per fare lavori standard.