battitacco 147 gta

gtaevo

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
1,829
0
36
38
Guidonia (RM)
Salve ragazzi, sono qui per chiedervi un consiglio; io ho una 147 gta, i battitacco sono tutti usurati, hanno dei segni, non profondi, tante righe, come potrei fare per riportarli nuovi? posso farli lucidare o devo per forza cambiarli?

grazie a tutti! :OK)

Appena ho letto battitacco gta e il tuo nick ho pensato: ecca'a llà, e mo' che s'è 'nventato sto matto? :asd) :asd) :asd)

Cmq se sono tanto rovinati Vitto', ti conviene prenderli nuovi!

Piccolo OT: se invece hai rovinati i montanti esterni dello sportello, quelli accanto al finestrino, (i miei erano strisciati e opacizzati) non serve cambiarli, lucidandoli col polish sono tornati perfetti e lucenti!!! :OK)

Marco147 2.0":yjw7inaa ha detto:
Appena ho letto battitacco gta e il tuo nick ho pensato: ecca'a llà, e mo' che s'è 'nventato sto matto? :asd) :asd) :asd)

Cmq se sono tanto rovinati Vitto', ti conviene prenderli nuovi!

Piccolo OT: se invece hai rovinati i montanti esterni dello sportello, quelli accanto al finestrino, (i miei erano strisciati e opacizzati) non serve cambiarli, lucidandoli col polish sono tornati perfetti e lucenti!!! :OK)

stai tranquillo! :asd) :asd) :asd) hanno parecchie righe, pero' pensavo ritornassero nuovi con qualche prodotto o macchinario!

per i montanti esterni, ho gia passato il polish, e sono tornati nuovi, grazie! :spin)

se li prendi nuovi ti si rigano nuovamente in poche settimane...
Quindi, a meno che non siano proprio strarovinati, imho non vale la pena.

giangirm":38jtcwa7 ha detto:
se li prendi nuovi ti si rigano nuovamente in poche settimane...
Quindi, a meno che non siano proprio strarovinati, imho non vale la pena.

no no! preciso che io sono molto attento, quindi se li cambio, nn ritorneranno mai come sono ora! :OK)

li avevo sulla vecchia 147, e non si sono mai graffiati!

quindi mi dite che conviene cambiarli? :scratch)

giangirm":199l4wza ha detto:
gtaevo":199l4wza ha detto:
li avevo sulla vecchia 147, e non si sono mai graffiati!
e non te li sei tenuti ?
gtaevo":199l4wza ha detto:
quindi mi dite che conviene cambiarli? :scratch)
Boh non ho mai letto di nessuno che ha posto rimedio ai graffi. :ka)

e che me li tenevo a fare? prima avevo una 5 porte e ora una gta! :asd) :asd) :asd)

Visto che sono rovinati potresti veramente provare con del polish leggero leggero(magari in una zona ridotta per vedere l'effetto), se l'operazione va male allora li cambi.

147jet":26kiu7ib ha detto:
Visto che sono rovinati potresti veramente provare con del polish leggero leggero(magari in una zona ridotta per vedere l'effetto), se l'operazione va male allora li cambi.

faro' una prova! :OK)

Li vorrei comperare anch'io dopo le ferie, anche i miei sono brutti brutti e le ho già provate tutte.. ci voglion nuovi! ;)
Con un lucida cruscotti sembrano un pò meglio.. ma se sono rigati c'è poco da fare.. :ka)

147nos":7in5rc6h ha detto:
Li vorrei comperare anch'io dopo le ferie, anche i miei sono brutti brutti e le ho già provate tutte.. ci voglion nuovi! ;)
Con un lucida cruscotti sembrano un pò meglio.. ma se sono rigati c'è poco da fare.. :ka)

pensavo che si potesse lucidare come fanno in gioielleria! pero' ormai mi sono convinto, quando porterò la gta dal carrozza, li sostituiro'! :OK)