Batteria

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Saalve, mi dite le dimensioni massime che si posson mettere nella vaschetta??

Posso montare una OPTIMA YELLOWTOP 4.2 od OPTIMA REDTOP 3.7 od anche una EXIDE Maxxima 900dc

Quale delle due mi consigliate? tenete conto che ho un impianto audio un pò vorace

Scusate il doppio post anche in (Hi-Fi & Car Audio) ma non sapevo dove inserirlo correttamente
 
scusate io non mi intendo di batterie ma di che amperaggio state parlando?? quale e' l'amperaggio massimo che puo' avere una batteria per montarla in tranquillita' sulla nasona (di serie se non erro e' da 60 giusto?) :confusbig)
 
barrnewman":1swvpci6 ha detto:
scusate io non mi intendo di batterie ma di che amperaggio state parlando?? quale e' l'amperaggio massimo che puo' avere una batteria per montarla in tranquillita' sulla nasona (di serie se non erro e' da 60 giusto?) :confusbig)

più è "capiente" meglio è.....


molto importante è olte agli ah...che ondica la capacità....sono gli "a" ovvero la capacità di spunto a freddo.....in particolar modo se si utilizzano circuiti che assorbono molta corrente...
 
ok quindi la 4.2 ci sta

ma tra le tre quali mi consigli (a patto che possan entrare tutte e 3)

Forse la yellow e + indicata rispetto alla red ma Vs la Exide??
 
Per installare la batteria a gel dobbiamo cambiare i morsetti oppure no?

Un condensatore(assieme alla batteria a gel) trae sempre dei benefici o è quasi inutile?
 
diegran":h2kwgdy0 ha detto:
Ragazzi alla fine l'ho comprata la batteria (visto anche le temperature di questi giorni)

http://www.exide.it/maxxima.htm

Modello 900dc

Dite che ho fatto la scelta azzeccata?? Come valori ci siamo? e come dimensioni?? Urca non ho misurato ma penso di si vero!!

ottima batteria (anche se dicono che l'optima sia migliore)

io monto la stessa identica batteria ed l'ho presa 175€
 
Top