da tempo raccomando a tutti di cambiare la batteria originale prima dei due anniSANELLE":5wk2phb0 ha detto:mi ha abbandonato a 45 km da casa, che lavoro ha cominciato a fare la lancetta del tachimetro che saliva e scendava fischiava tutto nella mia piccina, ma sopratutto che merda...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... eria+cortotoni147ti":201i1q2y ha detto:@giangirm: perchè consigli solo 2 anni?? ...mi fai un pò paura!
giangirm":3tp4rc4i ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/view ... eria+cortotoni147ti":3tp4rc4i ha detto:@giangirm: perchè consigli solo 2 anni?? ...mi fai un pò paura!
usa il cerca e ne trovi altre
molto difficile, io non sono riuscito147SuperSport":3qjozg1e ha detto:idiozia.... ma a spinta non parte vero? :aeh)
147SuperSport":27sw6052 ha detto:idiozia.... ma a spinta non parte vero? :aeh)
io l' ho spinta in discesa in 3 persone... poi ho cercato i cavi147SuperSport":243ba1nj ha detto:si ok non ci si riesce perchè non è proprio leggerissima la nostra nasona però se si raccattano due persone dalla strada,
147SuperSport":3eugszia ha detto:azz... beh effettivamente mi stò preoccupando per niente perchè i cavi ce li ho già in macchina :sarcastic) se non sbaglio però ho letto qui sul forum che per far partire la nasona coi cavi bisogna attaccare il + ai rispettivi poli e il meno sulla nasona bisogna metterlo su un punto a massa tipo il supporto motore(xkè riskia d bruciarsi la centralina) o ho detto una cavolata?
toni147ti":1x36nfov ha detto:@giangirm: perchè consigli solo 2 anni?? ...mi fai un pò paura!
@sanelle: quanti anni/mesi aveva la tua??
SANELLE":1ls67c5x ha detto:a me non è saltato niente per fortuna altrimenti il computer me lo avrebbe segnalto giusto? la mia non è rimappata, il catalizzatore invece mi ha fatto la macchina ai bassi va molto meglio di prima
si sono d'accordo ma se la svuoti del tutto altrimenti secondo me è come levarli un tappo :spin)teknomotion":hl1lboks ha detto:SANELLE":hl1lboks ha detto:a me non è saltato niente per fortuna altrimenti il computer me lo avrebbe segnalto giusto? la mia non è rimappata, il catalizzatore invece mi ha fatto la macchina ai bassi va molto meglio di prima
Ci vorrebbe 1 riscontro sul banco..di solito quando si svuota inevitabilmente si perde in basso..cmq fatti 1 giro nella sez. tuning.. :OK)