batteria str....

SANELLE

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
119
0
16
mi ha abbandonato a 45 km da casa, che lavoro ha cominciato a fare la lancetta del tachimetro che saliva e scendava fischiava tutto nella mia piccina, ma sopratutto che merda...

SANELLE":5wk2phb0 ha detto:
mi ha abbandonato a 45 km da casa, che lavoro ha cominciato a fare la lancetta del tachimetro che saliva e scendava fischiava tutto nella mia piccina, ma sopratutto che merda...
da tempo raccomando a tutti di cambiare la batteria originale prima dei due anni :(

si ok non ci si riesce perchè non è proprio leggerissima la nostra nasona però se si raccattano due persone dalla strada, o per esempio si rimane a piedi con 2 o 3 amici ce la si può fare?insomma metti caso che rimango a piedi fuori milano con amici che faccio?anche se è sconsigliato x una volta non penso succedi qualcosa però io intendo meccanicamente parte? x via degli igniettori ho qualche dubbio per questo....

147SuperSport":243ba1nj ha detto:
si ok non ci si riesce perchè non è proprio leggerissima la nostra nasona però se si raccattano due persone dalla strada,
io l' ho spinta in discesa in 3 persone... poi ho cercato i cavi

azz... beh effettivamente mi stò preoccupando per niente perchè i cavi ce li ho già in macchina :sarcastic) se non sbaglio però ho letto qui sul forum che per far partire la nasona coi cavi bisogna attaccare il + ai rispettivi poli e il meno sulla nasona bisogna metterlo su un punto a massa tipo il supporto motore(xkè riskia d bruciarsi la centralina) o ho detto una cavolata?

147SuperSport":3eugszia ha detto:
azz... beh effettivamente mi stò preoccupando per niente perchè i cavi ce li ho già in macchina :sarcastic) se non sbaglio però ho letto qui sul forum che per far partire la nasona coi cavi bisogna attaccare il + ai rispettivi poli e il meno sulla nasona bisogna metterlo su un punto a massa tipo il supporto motore(xkè riskia d bruciarsi la centralina) o ho detto una cavolata?

giusto,

quindi + col + e il meno della batteria della nasona col motore della nasona?

non capisco perhce' collegando il meno col meno di un altra macchina si creano problemi, in fondo il meno di un altra macchina e' anche lui a massa..

a me non è saltato niente per fortuna altrimenti il computer me lo avrebbe segnalto giusto? la mia non è rimappata, il catalizzatore invece mi ha fatto la macchina ai bassi va molto meglio di prima

che rischi ci sono che mi si sia rotto l'alternatore?

Re: >>> un'altra domanda <<<

toni147ti":1x36nfov ha detto:
@giangirm: perchè consigli solo 2 anni?? ...mi fai un pò paura!

@sanelle: quanti anni/mesi aveva la tua??

la mia aveva 2 anni e 9 mesi

SANELLE":1ls67c5x ha detto:
a me non è saltato niente per fortuna altrimenti il computer me lo avrebbe segnalto giusto? la mia non è rimappata, il catalizzatore invece mi ha fatto la macchina ai bassi va molto meglio di prima

Ci vorrebbe 1 riscontro sul banco.. ;) di solito quando si svuota inevitabilmente si perde in basso..cmq fatti 1 giro nella sez. tuning.. :OK)

teknomotion":hl1lboks ha detto:
SANELLE":hl1lboks ha detto:

Ci vorrebbe 1 riscontro sul banco.. ;) di solito quando si svuota inevitabilmente si perde in basso..cmq fatti 1 giro nella sez. tuning.. :OK)
si sono d'accordo ma se la svuoti del tutto altrimenti secondo me è come levarli un tappo :spin)