BATTERIA SI SCARICA SOLO AD AUTO CHIUSA!

kurt

Nuovo Alfista
16 Maggio 2010
2
0
1
Salve a tutti. Ho un problema che nessuno vuol risolvermi o per lo meno nessun meccanico o elettrauto si impegna a risolvermi. La batteria dell'auto mi va a terra SOLO quando chiudo la macchina! Se lascio la macchina aperta la batteria non si scarica! AIUTO!!!!

Re: R: BATTERIA SI SCARICA SOLO AD AUTO CHIUSA!

FrenkyFitta":u5t1wduq ha detto:
Hai un multimetro? (tester) Quando la chiudi misura la corrente, poi misura ad aperta e dimmi i valori :)

E se la chiude come la misura ? Fa un buco in zona batteria per far passare i cavi del multimetro ? :)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Lascia aperto il cofano :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

kurt":24ugiufv ha detto:
Salve a tutti. Ho un problema che nessuno vuol risolvermi o per lo meno nessun meccanico o elettrauto si impegna a risolvermi. La batteria dell'auto mi va a terra SOLO quando chiudo la macchina! Se lascio la macchina aperta la batteria non si scarica! AIUTO!!!!

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 e modifica il titolo in minuscolo. Grazie

penso che se avesse l'antifurto,avrebbe già capito che è quello che gliela scarica!o no? :scratch)

L'immobilizzatore?

Inviato dal mio GT-I9100

FrenkyFitta":cccqycxg ha detto:
Scusa ma se lascia il cofano aperto non parte l'allarme!!

Sulla mia e su quelle dove viene montato per bene si. Ho il contatto pure sull'apertura del cofano ;)

Di solito mamma Alfa peró non monta quel contatto per...fare prima dato che gli tocca tirare un filo aggiuntivo :evil:

^Luca72GTA^":1z8ket55 ha detto:
FrenkyFitta":1z8ket55 ha detto:

Sulla mia e su quelle dove viene montato per bene si. Ho il contatto pure sull'apertura del cofano ;)

Di solito mamma Alfa peró non monta quel contatto per...fare prima dato che gli tocca tirare un filo aggiuntivo :evil:

Quindi va a :backb) ? :baby)

^Luca72GTA^":11ehyhix ha detto:
FrenkyFitta":11ehyhix ha detto:
Hai un multimetro? (tester) Quando la chiudi misura la corrente, poi misura ad aperta e dimmi i valori :)

E se la chiude come la misura ? Fa un buco in zona batteria per far passare i cavi del multimetro ? :)

:crepap) :crepap) :crepap) vabbè se non su tutte parte l'allarme non è detto che debba per forza segare il cofano :crepap) :crepap)

PaoloEvo92":29ojglos ha detto:
^Luca72GTA^":29ojglos ha detto:
FrenkyFitta":29ojglos ha detto:

Quindi va a :backb) ? :baby)

Ho chiesto io che lo montassero come si deve;)