batteria rotta dopo 1 anno e 8 mesi! Sono l'unico?

magic147

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2005
66
0
6
Ciao a tutti, ieri la mia amata mi ha lasciato a piedi nel bel mezzo di Milano! Ho chiamato e mi hanno diagnosticato la rottura della batteria, cosa che mi sembra insolita visto che la mia macchinina ha solo 1 anno e 8 mesi di vita! (per soli due mesi mi è scaduta la garanzia! 150 euri!!!). Sono l'unico a cui è successo? Ciao ciao
 
Spero proprio che se si deve rompere ancora almeno mi si rompa in garanzia! Comunque la prox batteria me la compro al supermercato, quella originale alfa 150 euri, purtroppo non avevo alternative, in mezzo al ponte della ghisolfa con mille tir che sfecciavano a pochi cm da me... chiamo l'alfa center che è a due passi da li... sig sig 150 euri...
 
magic147":bwzw721g ha detto:
Spero proprio che se si deve rompere ancora almeno mi si rompa in garanzia! Comunque la prox batteria me la compro al supermercato, quella originale alfa 150 euri, purtroppo non avevo alternative, in mezzo al ponte della ghisolfa con mille tir che sfecciavano a pochi cm da me... chiamo l'alfa center che è a due passi da li... sig sig 150 euri...


e lo so... due settimane fa mi e capitato prorpio con la seconda.... l'ho comprata fuori alfa.. 75 euri da 74 ah :OK)
 
magic147":3rxj4d3x ha detto:
Spero proprio che se si deve rompere ancora almeno mi si rompa in garanzia! Comunque la prox batteria me la compro al supermercato, quella originale alfa 150 euri, purtroppo non avevo alternative, in mezzo al ponte della ghisolfa con mille tir che sfecciavano a pochi cm da me... chiamo l'alfa center che è a due passi da li... sig sig 150 euri...

€150 è 1 pò tantino,in ogni caso ti sconsiglio il supermercato,a volte sono stoccate x mesi e poi le vendono in offerta x smaltirle,risultato a me è durata 9 mesi,quella originale quasi 4 anni..
 
la mia è ancora quella su originale da quasi tre anni, fa tre anni tra due settimane circa... gli ho rabboccato un mesetto fa l'acqua distillata, ultimamente sento che perde colpi infatti mi sa che tra un mesetto o due la cambio prima che mi lascia a piedi....
 
147SuperSport":2cvxsvrt ha detto:
la mia è ancora quella su originale da quasi tre anni, fa tre anni tra due settimane circa... gli ho rabboccato un mesetto fa l'acqua distillata, ultimamente sento che perde colpi infatti mi sa che tra un mesetto o due la cambio prima che mi lascia a piedi....
cambiatela.... penso proprio che la batteria originale sia il peggior difetto nelle 147... uno dei tanti link sull' argomento: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... eria+corto
 
la mia è morta il secondo compleanno della macchina.
ma il bello è che andando via se portata appresso il contacholimetri un danno esagerato alla fine ho dovuto sodtituire tuuto con uno trovato dallo sfascia
 
la mia originale 1 anno è 8 mesi, sostituita in granzia 1 anno e 4 mesi fa.
speriamo nn mi molli per almeno un'altro anno e mezzo :tiè) nn si sa mai

hola
 
purtroppo nn 6 l'unico a dover sostituire la batteria ...........io 1 mese e mezzo fa ho dovuto sostituire la batteria originale dopo 3 anni e mezzo (a 56.000 km circa ).....cmq gli ho montato su 1 varta da 62 ampere (acquistata in un'autoricambi multimarca,no fiat) senza spenderci troppo.... :ka) anzi speriamo bene va'! :tiè)
 
Amico capita, ste batterie, si rompono purtroppo TUTTE! Io continuo a preferire la batteria originale, la vedo affidabile! Quando si romperà sarà dura, costa un botto l'originale... :mecry)
 
Top