batteria partita!(lunghino)

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
dunque stasera dopo esere tornato da lavoro,e dopo aver fatto i cavoli miei esco di casa per andare dallla mia ragazza.
vado in macchina metto in moto,e ....la macchina è muta,allora provo con i cavi,e niente non parte, allora chiamo il call center alfa e mi dice che mi mandano un carroattrezzi con booster,il carroa arriva, ma senza booster!!
allora mi carica la mcchina e la porta in officina,dove la fa partrire,e fin qui tutto ok, la soprpresa rriva quando scopro che ilclima dopo questa disavventura è impazzito,le bocchette vanno per i cavoli loro.
la mia preoccupazione, è che io devo andare in sicilia con la macchina, e il clima è cruciale per un viggio come si deve, ma so gia che con la sfiga che ho io la conce mi dira' che non ha tempo di stistemarmi il clima..... :mecry)

Penso sia sufficiente resettare la centralina e tutto tornerà come prima, ma lascio la parola agli esperti... :OK)

mi sa che ti è partita la centralina clima.. hai collegato bene quando hai fatto ponte se hanno messo bene i cavi??? costa na fucilata la centralina clima...

squalettoge":j7oesmq7 ha detto:
mi sa che ti è partita la centralina clima.. hai collegato bene quando hai fatto ponte se hanno messo bene i cavi??? costa na fucilata la centralina clima...

ho ancora la garanzia......

francesco147":s38lrd70 ha detto:
squalettoge":s38lrd70 ha detto:

Ma se hai sbagliato tu a collegare i cavi non penso che te la passino la garanzia... ;)

ma come... lui ha chiamato il carro attrezzi visto che l'auto non partiva, no?
che altro deve fare ;)

poi magari basta resettare il tutto, dopo una batteria esaurita spesso ci sono errori vari

lope":2pp1c5xf ha detto:
ma come... lui ha chiamato il carro attrezzi visto che l'auto non partiva, no?
che altro deve fare ;)

poi magari basta resettare il tutto, dopo una batteria esaurita spesso ci sono errori vari

Beh ma se leggi bene dice che ha provato prima lui con i cavi prima di chiamare il carro attrezzi... ;)

domenica la batteria mi ha lasciato... Quando ho fatto il ponte,appena messa in moto ,il clima si e' acceso al max e mi e'partita la luce di posizione destra,questo per dirti che quando la batteria ti molla qualcosa succede sempre...

LACCO79":84f0tk2t ha detto:
francesco147":84f0tk2t ha detto:
squalettoge":84f0tk2t ha detto:

Ma se hai sbagliato tu a collegare i cavi non penso che te la passino la garanzia... ;)

bè non credo che ci siano problemi siamo molto amici con il capoofficina alfa, e comunque abbiamo sempre contatti per lavoro
....

stamane ho sostituito la batteria,e tutto è tornato a posto,comunque stasera passero' dall'alfa a fare una dialisi(questa parola l'ho presa da un nostro cliente che insisteva che doveva fare la dialisi alla sua 407 :all_coholic) :fuori) :handclap) ) anzia una diagnosi....

mivar":2xpo0n0s ha detto:
domenica la batteria mi ha lasciato... Quando ho fatto il ponte,appena messa in moto ,il clima si e' acceso al max e mi e'partita la luce di posizione destra,questo per dirti che quando la batteria ti molla qualcosa succede sempre...

Dipende io ho sostituito la mia semplicemente staccando i poli e rimontandoli su quella nuova senza fare ponti o altro e non è successo assolutamente nulla... :ka)