Batteria Magneti Marelli

nico74

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2006
14
0
1
Santeramo (Ba)
Vorrei una informazione...la mia officina Alfa Romeo ha cambiato la batteria (la prima volta dopo quasi tre anni e 51000 km) montandomi una Magneti Marelli che, secondo il suo parere, è ottima...ma mi è costata 110 euri...(grazie ad uno sconto del 40%!!!!)...mi ha fregato?
 
anch'io jtdm16v e ti consiglio bosch silver 74 ah 680a è ottima!comprala in un supermercato però...sta intorno ai 100 eurozzi ma metti davvero il meglio..e non ti preoccupare per le dimensioni..ci sta precisa precisa.. :spin)
 
PEPPRICH":1ixqsc3x ha detto:
anch'io jtdm16v e ti consiglio bosch silver 74 ah 680a è ottima!comprala in un supermercato però...sta intorno ai 100 eurozzi ma metti davvero il meglio..e non ti preoccupare per le dimensioni..ci sta precisa precisa.. :spin)


quoto anche io!! è una cannonata va benissimo
 
vicino a casa mia c 'è un venditore di auto accessori che vende la batteria per la mia alfa ( stsesse caratteristiche ) a circa 70€. non so la marca.
 
abm77":20i4jc3r ha detto:
nico74":20i4jc3r ha detto:
Vorrei una informazione...la mia officina Alfa Romeo ha cambiato la batteria (la prima volta dopo quasi tre anni e 51000 km) montandomi una Magneti Marelli che, secondo il suo parere, è ottima...ma mi è costata 110 euri...(grazie ad uno sconto del 40%!!!!)...mi ha fregato?


Caratteristiche della batteria?

è importante sapere l'amperaggio, così si può sapere se il prezzo che ti ha fatto è onesto.
 
nico74":2di94sup ha detto:
Vorrei una informazione...la mia officina Alfa Romeo ha cambiato la batteria (la prima volta dopo quasi tre anni e 51000 km) montandomi una Magneti Marelli che, secondo il suo parere, è ottima...ma mi è costata 110 euri...(grazie ad uno sconto del 40%!!!!)...mi ha fregato?
nella media, considerando che sei andato in alfa ti è andata bene..
 
Top