Ciao a tutti.... ho un quesito da porre.....
oggi ho aperto il cofano della nasona ed ho visto che ci dovrebbe essere un'indicatore che dice lo stato di carica della batt..... tuttavia nel "foro" dove dovrei vedere verde o bianco non vedo nulla (cioe' nero).....
mi ha sempre dato fin da nuova con temperature fredde sporadici segnali di (insuff carica batt) ma solo qualche volta con temperature basse.....
Come devo comportarmi??
la batteria e' difettosa o va rabboccata????
l'alternatore e' rotto?non dovrei essere rimasto a piedi?
conviene cambiarla direttamente?
Lìindicatore e' rotto?? (in caso come controllo il corretto stato di carica della batt?)
Al rpimo tagliando fatto 2 mesi fa' mi hanno detto che e' tutto a posto..
devo necessariamente predere appuntamento al conc e farla vedere? (non molto pratico per motivi di tempo/lavoro)
grazie a tutti! :OK)
oggi ho aperto il cofano della nasona ed ho visto che ci dovrebbe essere un'indicatore che dice lo stato di carica della batt..... tuttavia nel "foro" dove dovrei vedere verde o bianco non vedo nulla (cioe' nero).....
mi ha sempre dato fin da nuova con temperature fredde sporadici segnali di (insuff carica batt) ma solo qualche volta con temperature basse.....
Come devo comportarmi??
la batteria e' difettosa o va rabboccata????
l'alternatore e' rotto?non dovrei essere rimasto a piedi?
conviene cambiarla direttamente?
Lìindicatore e' rotto?? (in caso come controllo il corretto stato di carica della batt?)
Al rpimo tagliando fatto 2 mesi fa' mi hanno detto che e' tutto a posto..
devo necessariamente predere appuntamento al conc e farla vedere? (non molto pratico per motivi di tempo/lavoro)
grazie a tutti! :OK)