Il giangi ha ragione, con i cavi è pericoloso per i computer della macchina, se gli arriva un picco saltano i chip.... Riguardo alla batteria, devi essere tu a capire se ancora è utilizzabile, se fosse troppo logorata consiglio il cambio... A proposito di cambio, ditemi quello che volete, ma per me la batteria originale è la migliore, ho cambiato molte batterie da quando guido e porca di quella troia fanno tutte cagare, comprese le marche migliori!! Sul discorso batterie potremmo stare ore a parlare, io vi dico solo che anche le migliori marche producono batterie che non durano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e sapete tutti bene il perchè, come al solito chi ci rimette siamo noi!!! E sapete anche bene quando cacchiarola costano ste benedette batterie.... Appena mi si scassa la mia originale vado a rimetterla uguale, so che mi costa di più ma so anche che mi dura 5 anni e non 2. La mia macchina ha 4 anni e ha la batt sua originale e funge perfetta.... Ciauzz belli!!! :OK)