Batteria bosch 45 A

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
alve, ieri ho avuto un problema con ll lancia Y, vado per accenderla ma non ne voleva sapere, dato che ero in discesa l'accendo a spinta in modo di arrivare in ufficio.
Arrivato in ufficio parlando con i miei colleghi e provando ad accendere l'auto tutti mi dicevano che era la batteria che era andata nonostante il bollino fosse ancora verde.

così mi faccio prestare un auto e vado a comprare una batteria Bosch 45 A, arrivo in ufficio, la monto ma di partire non ne ha voluto sapere!! :evil:

La porto in officina e il meccanico mi ha appena chiamato dicendomi che il problema è il motorino di avviamento e che la vecchia batteria era perfetta!! :mecry2)

Ora dato che è inutile che mi rimborsano i soldi della batteria (€ 60,00!!), dite che se la conservo a casa staccata avrà qualche problema? o mi conviene venderla a qualcuno anche per 50 euro ma almeno recupero qualcosa e qualcuno fa un buon affare. Che mi conviene fare?
 
se riesci a venderla, bene. Altrimenti tienila li (evita di lasciarla vicino a fonti di calore ecc, insomma le solite avvertenze)

ma il motorino d'avviamento è recuperabile (cambio spazzole) o devi metterne proprio un altro?
 
Il meccanico mi ha detto che stava per rettificarlo, non metteva niente nuovo...(a fine chiamata gli ho detto: "non mi fare spendere troppo perchè non ci tengo a quell'auto"!! :p )
 
indeciso":3o40z85y ha detto:
Il meccanico mi ha detto che stava per rettificarlo, non metteva niente nuovo...(a fine chiamata gli ho detto: "non mi fare spendere troppo perchè non ci tengo a quell'auto"!! :p )

bene. :asd)
 
Top