Basta non ne posso più di sta 147, la vendo.... :-(

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
47
Sicilia Orientale (TAO)
:crepap) Ci siete cascatiiiiii :sarcastic) , e secondo voi io venderei mai la mia 147?? auhuhauhauha Si, ma per la 149 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Ora trucidatemi pure uhauhauhauhauh

Muccalapuni..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
e sarai condannato alla rimozione e susseguente riapplicazione di tutte le cromatura dalla (ora mi picchia) truzzo-mobile... :asd) :culo) :D
 
MAD147":1jtlo85w ha detto:
e sarai condannato alla rimozione e susseguente riapplicazione di tutte le cromatura dalla (ora mi picchia) truzzo-mobile... :asd) :culo) :D

Inkia mad, menomale che non sei venuto al raduno... ti sabbasti a vita.... le cricckate nei chianchi erano pariggie.... Scornacchiato :sarcastic)
 
Vai di bannaggio Secci!!! :asd)
@ Free: e tu avesti avuto il coraggio di darmele col cric? Ti avrei ipnotizzato con la letale tecnica della sacra scuola degli okkioni alla candy candy, per poi strapparti le cromature dalla (stavolta mi mena oer davvero) truzzo-mobile ed applicartele sulla pancia per poi depilartela in sommo dolore...
 
Pulp Mad, troppo pulp... :asd)
Il problema è un altro...lui la può pure vendere, ma chi se la compra la truzzomobile...(così ora mena pure me)... :crepap) :crepap) :crepap)
 
FreeJTD":oz66dx9o ha detto:
:crepap) Ci siete cascatiiiiii :sarcastic) , e secondo voi io venderei mai la mia 147??
non ci ho creduto nemmeno per un attimo :asd) :asd) :asd)
 
Pegaso":xvp6dr3q ha detto:
Pulp Mad, troppo pulp... :asd)
Il problema è un altro...lui la può pure vendere, ma chi se la compra la truzzomobile...(così ora mena pure me)... :crepap) :crepap) :crepap)

Compaesani stardi tu e mad... inkia la truzzo mobile..... hanno parlato....... :culo)
 
Top