Ciao a tutti, e' solo da un mese che sono possessore di una nasona jtd e mi piace da impazzire tanto che l'ho subito equipaggiata di cerchi da 17' Ti. Ma una cosa in questo mese ho potuto constatare che le mie spie del cruscotto funzionano bene .
Il giorno stesso che l'ho ritirata dal conc ,l'ho acquistata di seconda mano, nel tragitto di rientro a casa in autostrada......beeep..... avaria controllo motore. Subito preoccupato di aver preso una bidonata chiamo il conc che mi riassicura dicendomi di stare tranquillo che non sara' niente di grave, di continuare pure il viaggio ma di non sforzare troppo il motore.
Il giorno dopo mi reco in officina e mi diagnosticano , tramite l'examiner, una perdita dalla "scatola di depressione del vuoto" ( cosi l'ha chiamata) della turbina (anche se sull'examiner indicava valvola overboost) e faccio ordinare il pezzo che immancabilmente non lo avevano. Domani , e si e' passato un mese per il pezzo, la porto in officina ma intato l'altro ieri, come per magia mi si e' accesa la spia dell'airbag. Ho pulito i contatti sotto il sedile come c'e' scritto sul forum,ma per la spia bisogna resettare la centralina vero? cosi' adesso mi trovo sia la spia del motore che quella dell'arbag. :color) :color) :mad2)
Il giorno stesso che l'ho ritirata dal conc ,l'ho acquistata di seconda mano, nel tragitto di rientro a casa in autostrada......beeep..... avaria controllo motore. Subito preoccupato di aver preso una bidonata chiamo il conc che mi riassicura dicendomi di stare tranquillo che non sara' niente di grave, di continuare pure il viaggio ma di non sforzare troppo il motore.
Il giorno dopo mi reco in officina e mi diagnosticano , tramite l'examiner, una perdita dalla "scatola di depressione del vuoto" ( cosi l'ha chiamata) della turbina (anche se sull'examiner indicava valvola overboost) e faccio ordinare il pezzo che immancabilmente non lo avevano. Domani , e si e' passato un mese per il pezzo, la porto in officina ma intato l'altro ieri, come per magia mi si e' accesa la spia dell'airbag. Ho pulito i contatti sotto il sedile come c'e' scritto sul forum,ma per la spia bisogna resettare la centralina vero? cosi' adesso mi trovo sia la spia del motore che quella dell'arbag. :color) :color) :mad2)