Bast....!! Portiera rigata

Cosma

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2004
152
0
16
Ciampino - Roma
Ieri mattina scendo di casa e trovo tre belle righe, due sulla portiera posteriore destra e una sul passaruota... qualcuno evidentemente ha pensato che poteva migliorare la linea con qualche accorgimento estetico..

A parte il fatto che mi sto muovendo per reperire un'arma automatica nel caso prossimamente trovi qualcuno a girare intorno alla macchina
quando farò contento il carrozziere secondo voi? :mitra)

Tristezza... :(

Mi dispiace...

se è onesto il tuo carrozza con circa 200€ te la dovresti cavare....il l'ho portata prima di natale e mi ha chiesto 180€ per tutta la portiera anteriore...!!!!
Tcs147

dipende dal colore della tua auto
io ho il nero metallizzato (vernice a base d'acqua) e per 5 riche su tutta la fiancata mi ha chiesto 530 €

tsunami":2zl4lza3 ha detto:
dipende dal colore della tua auto
io ho il nero metallizzato (vernice a base d'acqua) e per 5 riche su tutta la fiancata mi ha chiesto 530 €

:jaw) :jaw)

Non hai l'assicurazione contro gli atti vandalici, se il prezzo si aggirasse intorno alle 530 come si diceva in precedenza per esempio la mia assicurazione i farebbe pagare a me solo 200€ di franchigia, poi al resto penserebbero loro!

Spero che tu sia comperto da questo tipo di assicurazione e dovresti risparmiare qualcosa,anche se so che avresti comunque un nervoso pazzesco!

Mi spiace! :fluffle)

Io ho il nero metallizzato.. il codice esatto non lo conosco, l'auto è del 2004 (sono cambiati i colori mi pare).

Qualcuno ha provato con la pasta abrasiva? Faccio un bordello? Tanto perso x perso, prima di andare dal carrozza... :cry:

Solidarietà con tsunami, sono veri bastardi.. stufoso, quanto paghi di ass. atti vandalici?

Ma io...

non so che dirti, la mia è nero...quel nero con i riflessi rossi...per capirci, e mi hanno chiesto cosi...!
Tcs147

Cosma":3kesve2e ha detto:
Io ho il nero metallizzato.. il codice esatto non lo conosco, l'auto è del 2004 (sono cambiati i colori mi pare).

Qualcuno ha provato con la pasta abrasiva? Faccio un bordello? Tanto perso x perso, prima di andare dal carrozza... :cry:

Solidarietà con tsunami, sono veri bastardi.. stufoso, quanto paghi di ass. atti vandalici?

il tuo è nero metallico :OK)

cmq prova a fare un pò di giri, i prezzi richiesti possono variare anche di parecchio :nod)

Cosma":1xtht6ns ha detto:

Io ho la Mini-Kasco, praticamente a meno che non mi schianto da solo contro un palo mi paga l'assicurazione.
Ho 200€ di fanchigia su tutto e pago circa 1100€ l'anno.

Considera che pero' la macchina e' intestata al papi :elio) come seconda macchina, io sono cointestatario, e lui e' ad una classe bassissima :elio) , per questo che pago cosi poco!

Prova ad informarti in questo modo dovresti riuscire a pagare poco e sopraattutto, da quello che ho capito, se non fai incidenti in un anno a scalare di classe anche tu oltre che il papi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro! ;)

Io pago troppo di assicurazione... 700+ ogni 6 mesi e non ho nemmeno incendio e furto! il fatto è che in famiglia non ho nessuno ad una classe abbastanza bassa, e sono dovuto partire dalla 14.. l'anno prossimo passo in 11° ma tanto con gli aumenti, praticamente non cambia nulla.. poi ho 22 anni e quindi pure il malus..

Allora IMHO dovresti provvedere ad un "rappezzo fai da te", sinceramente io ho scoperto che non vale la pena stare a metterla a posto ad ogni graffio o bottarella o vandalismo.

Sistemala come meglio puoi con un po di Polish(una pasta abrasiva di cui ho sentito parlare molto bene) o cumunque con qualsiasi pasta abrasiva, e lasciala com'e'.

Pensa se la sistemi e dopo un mese te ne fanno altre??? :swear) :mitra) :mad2)

Cosma":2gxdxi02 ha detto:
Io pago troppo di assicurazione... 700+ ogni 6 mesi e non ho nemmeno incendio e furto! il fatto è che in famiglia non ho nessuno ad una classe abbastanza bassa, e sono dovuto partire dalla 14.. l'anno prossimo passo in 11° ma tanto con gli aumenti, praticamente non cambia nulla.. poi ho 22 anni e quindi pure il malus..

Ma io pago più o meno come te e sto in 6° classe! Solo RCA...

Con che compagnia? Io con la RAS, e dopo aver fatto un pò di preventivi non ho trovato di meglio.. specifica anche di dove sei e l'età (sotto i 25 anni paghi cmq il 20% in più). Io ho solo RCA e assistenza stradale (ke cmq è poca cosa).

fab147":3viz317g ha detto:
Cosma":3viz317g ha detto:

Ma io pago più o meno come te e sto in 6° classe! Solo RCA...

Mamma se pagate caro :?: io pago in classe 7a 799€ l'anno compreso di furto e incendio a 16.500€ :OK)

Cmq solidarieta' :cry: io ho trovato la fiancata fatta e 600€ di danno a natale...ed è ancora cosi :cry:

Io ho speso 400€ il mese scorso per far riverniciare il paraurti e il parafango aneriore sinistro tutto per un regalo di un parcheggio. Adesso una settimana fa ho trovato 3 graffi leggeri nel parafango posteriore che dopo attenta verifica ho scoperto essere stati fatti con le unghie, si UNGHIE, tre unghiate probabilmente di donna. Meno male che con una passata di cera non si vede quasi piu' niente, ma insomma in giro ci sono delle bestie maremma cane :?: