Base Antenna

VerdeRubbe

Nuovo Alfista
30 Agosto 2005
77
0
6
48
Bari
Ciao a tutti scusate l'informazione è capitato a qualcuno di voi che la base dell'antenna si deteriorasse in maniera vistosa?
Ho provato a farmela sostituire perchè l'auto è ancora in garanzia, però mi hanno detto che staccarla e metterne una nuova è un operazione complessa che non sempre dà buoni risultati!
Siccome continua a sbriciolarsi non c'è qualche prodotto o modo per prevenire l'usura della stessa?
Grazie!

giakomino":pk9uo1id ha detto:
VerdeRubbe":pk9uo1id ha detto:
Ho provato a farmela sostituire perchè l'auto è ancora in garanzia, però mi hanno detto che staccarla e metterne una nuova è un operazione complessa che non sempre dà buoni risultati!

operazione complessa?? :sgrat)

se ci si mette un'ora è tanto....

Mi han detto che potrebbe togliersi la vernice e potrebbe la nuova non attaccarsi correttamente, quindi sconfortato ho preferito lasciarla com'è!
Forse però è il caso di insistere?!

uhm, quest' officina mi ricorda le due che mi chiesero, dopo il furto dell' antenna, rispettivamente 80 e 200 euro (bisogna smontare tutto, l'antenna è particolare, blablabla...).
Ovviamente ho comprato poi l'antenna per 6,5 euro :asd)

giangirm":1rv7d7u2 ha detto:
uhm, quest' officina mi ricorda le due che mi chiesero, dopo il furto dell' antenna, rispettivamente 80 e 200 euro (bisogna smontare tutto, l'antenna è particolare, blablabla...).
Ovviamente ho comprato poi l'antenna per 6,5 euro :asd)

Quoto Giangirm!
Evviva l'assistenza! :handclap)
Verderubbe torna immediatamente alla carica o cambia officina!

Se la cosa puo' rincuorarti, io ho smontato e rimontato la base dell'antenna una decina di volte...
Da solo, a casetta, e senza nemmeno rimuovere l'imperiale...

Chiaramente, cambia assistenza.

maxchan147":1v697jkd ha detto:
Se la cosa puo' rincuorarti, io ho smontato e rimontato la base dell'antenna una decina di volte...
Da solo, a casetta, e senza nemmeno rimuovere l'imperiale...

Chiaramente, cambia assistenza.
quoto max anche io ho avuto il problema del collega...la gomma tutta spaccata...ho sostituito l'antenna da solo mettendo la calearo shark(quella corta a pinna) ho fatto tutto da solo agendo dal buco della plafoniera post...ci vuole un pò di lavoro e una buona manualità...ma si può fare!!!! :OK)

Proverò, dato che l'auto è in garanzia e ci sono altri piccoli "dettagli" sull'auto che vanno regolati a farmi sostituire la base, magari con un pò più di determinazione! :evil:
Se il lavoro dovesse essere eseguito in maniera non appropriata ci tornerò fino a quando lo faranno per bene!

VerdeRubbe":3ebn8ize ha detto:
giakomino":3ebn8ize ha detto:
VerdeRubbe":3ebn8ize ha detto:

operazione complessa?? :sgrat)

se ci si mette un'ora è tanto....

Mi han detto che potrebbe togliersi la vernice e potrebbe la nuova non attaccarsi correttamente, quindi sconfortato ho preferito lasciarla com'è!
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
...ma credono sia incollata con lo stucco???? Cambia immediatamente officina..
..l'antenna non e' incollata, e' avvitata al tetto, si smonta facilmente da sotto e ha due semplici connettori da scollegare per sostituirla....come hanno gia' detto gli altri, e' un;operazione molto semplice e indolore per la nasona!!!