barza....

Beppe

Nuovo Alfista
Due neo laureati in medicina incontrano un uomo che cammina con difficoltà.
Tra loro cominciano a discutere di che cosa possa soffrire. Uno dice:
- "Sicuramente sarà malato di distrofia muscolare."
L'altro di rimado:
- "Ma no, avrà di certo una grave forma di artrosi."
Per togliersi ogni dubbio lo chiedono all'interssato.
- "Scusi siamo due medici, io dico che lei soffre di una distrofia muscolare, il mio collega invece di
una forma di artrosi. Può dirci chi di noi due ha sbagliato?"
E l'uomo:
- "Abbiamo sbagliato tutti e 3. Io pensavo fosse una scorreggia..."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ho pianto per 20 minuti....mi sono immaginato la scena... :crepap) :crepap)
 
ho immaginato la scena :asd) :lol: ma poi ho pensato all'odorino :asd) :sarcastic) :lol: :asd)


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Due fattorini devono consegnare un pesante divano. Iniziano a salire le scale - Che fatica - ansima uno quando sono al secondo piano- Dove hai detto che si va? - All'ottavo piano - Sei sicuro? - Si Riprendono a salire. Giunti al settimo piano uno dei due dice:- Comincia ad andare al piano di sopra a suonare il campanello L' altro sale e poi ridiscende. - Ho una notizia buona e una cattiva....- Cioè?- La notizia buona è che il piano è quello giusto - E la cattiva ?- Ehm.....Abbiamo sbagliato portone !!!! :p

Una signora dal dottore:
"Dottore, dottore, quando faccio l'amore
con mio marito mi si tirano le dita dei piedi. E' grave?"
il dottore: "Ma signora! ha provato a togliere i collant?

Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale.
"Mi scusi." dice uno; "Scusi lei." fa l'altro.
"Ma dove sta andando in modo cosi trafelato?"
"Guardi, sto cercando mia moglie......"
"Ma dai? Anch'io sto cercando la mia."
"Ma pensi, e com'e sua moglie?"
"Beh, mia moglie e alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo, un decolte fantastico. Ma, mi dica, e la sua com'e?" "Lasci stare...... andiamo a cercare la sua di moglie

Due coppie di amici decidono di passare una settimana insieme. Dopo alcuni giorni, però, la monotonia prende ancora il sopravvento.Decidono di fare uno scambio di coppie. Dopo un paio d'ore di sesso sfrenato, un ragazzo si gira nel letto e dice soddisfatto: "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non ho mai fatto tanto sesso come questa sera, è stata la scopata migliore di tutta la mia vita. Sai percaso se le ragazze hanno già finito?"
 
Top