barre tetto x gt...

binotro

Nuovo Alfista
4 Marzo 2005
109
0
16
ciao! lo so che è una domanda stupida ma un mio conoscente sta considerando l'acquisto del gt anche in base a questo.. esistono barre portatutto x il gt per poter mettere ad esempio uno di quei "bauli"? grazie a chi potrà aiutarmi..

:scratch) :scratch) :scratch)
Ci sto pensando ma non saprei.. Forse in linea accessori c'è qualcosa. Di sicuro so che alcuni del forum han montato il portabici sul baule (diabolik per esempio :) ) ma proprio le barre ancora non le ho viste...

Se deve viaggiare ogni giorno con il carico è meglio in effetti il contenitore da tetto (o forse una 159 sw) altrimenti, se ha bisogno solo episodicamente di spazio, perchè non considera l'idea di un carrello appendice? in questo modo, quando non è carico, sull'auto non rimarrebbero le barre(bruttissime) ma solamente il gancio (sfilabile in molti casi)

Non credo ci siano,anche perchè rovinare una bella macchina così x trasportare merce,secondo me non è adatta,meglio orientarsi su una station wagon,poi per carità :OK)

vi dico la storia... al gt è interessato il padre della mia ragazza.. il fatto è che lui ora ha la zafira 2.2 sport edition.. qui a torino non ha problemi x caricare xkè ha anche una astra sw van e un nissan cabstar... il problema però potrebbe esserci però quando d'estate va in vacanza in calabria.. ma comunque la sua era di più una curiosità, visto che se veramente vuole la gt la prende anche senza!!

è un calabrese con aspirazione piemontese allora !

cmq non penso ci siano, anche perchè dove si attaccherebbero ? bisognerebbe forare la capote, ma non sarebbero sicure se non fossero collegate al telaio.

maverickgt82":6r8c1qt4 ha detto:
è un calabrese con aspirazione piemontese allora !

cmq non penso ci siano, anche perchè dove si attaccherebbero ? bisognerebbe forare la capote, ma non sarebbero sicure se non fossero collegate al telaio.

non mi sembra che x la 147 3p occorra fare tutto questo.. forse non hai capito di cosa parlo..

binotro":3o13ez3w ha detto:
vi dico la storia... al gt è interessato il padre della mia ragazza.. il fatto è che lui ora ha la zafira 2.2 sport edition.. qui a torino non ha problemi x caricare xkè ha anche una astra sw van e un nissan cabstar... il problema però potrebbe esserci però quando d'estate va in vacanza in calabria.. ma comunque la sua era di più una curiosità, visto che se veramente vuole la gt la prende anche senza!!

Digli di comprarsi una Duna Weekend o una Marengo... Se deve portare le cassette di salsa imbottigliata, gli conviene lasciar perdere un coupè! :ignore)