barre paracolpi

shadowice

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Beri, la città de lu mere
ho la macchina al tagliando e ho chiesto di mettermele ...
lui ha esordito dicendomi che dovevo scegliere il modello...

qui io sorno rimasto basito... esistono vari modelli????
mi sta prendendo per il culo????
non ha capito????

aliutatemi voi che sapete
:confusbig) :shrug03) :help)

anche io mi sono deciso a metterle, non ne posso più delle sportellate, tu ne hai già qualcuna? il mio dilemma è questo, si posso mettere anche se sullo sportello c'è una piccola ammaccatura? non è che nonostante la barra paracolpi si noti l'ammaccatura?

Si nota a seconda dell'ammaccatura.
Comunque le ho comprate per un amico (sulla serie0 le capisco, si raccordano idealmente al profilo nero del paraurti, sulla serie1 soprattutto se chiara l'auto non c'entrano una mazza), ma sono molto morbide, per cui occhio quando le mettete su a farle attaccare diritte.
E' anche vero che si notano parecchio, visto che il biadesivo dietro pare parecchio "spesso" e rimangono un po' discoste dall'auto.
Comunque vanno sulla parte di carrozzeria (il diedro) che di solito becca i colpi, quindi sono parecchio efficienti.

Il FUSI":2xm2tlcb ha detto:
Comunque le ho comprate per un amico (sulla serie0 le capisco, si raccordano idealmente al profilo nero del paraurti, sulla serie1 soprattutto se chiara l'auto non c'entrano una mazza), ma sono molto morbide, per cui occhio quando le mettete su a farle attaccare diritte.
E' anche vero che si notano parecchio, visto che il biadesivo dietro pare parecchio "spesso" e rimangono un po' discoste dall'auto.
Comunque vanno sulla parte di carrozzeria (il diedro) che di solito becca i colpi, quindi sono parecchio efficienti.

costo dell'operazione? :aeh)

marek":1ovs6zcf ha detto:
Il FUSI":1ovs6zcf ha detto:

mi sembra che siano sui 70 euro l'una (in tutto sono 4) + manodopera ovviamente.... ma secondo me lo sconto ci sta tutto... cmq ce ne sono anche di concorrenza e costano mooooooooooooolto meno

shadowice":23ucev2y ha detto:
marek":23ucev2y ha detto:
Il FUSI":23ucev2y ha detto:

mi sembra che siano sui 70 euro l'una (in tutto sono 4) + manodopera ovviamente.... ma secondo me lo sconto ci sta tutto... cmq ce ne sono anche di concorrenza e costano mooooooooooooolto meno

70€ una cazzutissima striscia di gomma???

ma sono scemi??????? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)