Si ma se non sei socio non puoi acquistare un bel niente :KO)147jet":1b969vpp ha detto:ci sono vari topic e ci sono stati acquisti comunitari...prova col cerca
comunque sulla 147 quella che si "sente" di piu' e' quella inferiore, detta traversa irrigidimento telaietto inferiore :OK)
Non è affatto vero, le discussioni sono libere in lettura, quindi nel caso basterebbe contattare chi gestisce l'acquisto, mi sembra abbastanza semplice.blackosmo":2jo5td2l ha detto:Si ma se non sei socio non puoi acquistare un bel niente :KO)
dark-lord":3nn1nr11 ha detto:come da titolo,c'è qalcuno che le ha provate sulla 147? premetto ke del confort nn mene può fregare di meno, x me molto meglio un auto tipo kart!!!!!!!! :smokin) oppure altre idee x una configurazione corsaiola?
Ma nooalk147":33mgb00h ha detto:Non è affatto vero, le discussioni sono libere in lettura, quindi nel caso basterebbe contattare chi gestisce l'acquisto, mi sembra abbastanza semplice.blackosmo":33mgb00h ha detto:Si ma se non sei socio non puoi acquistare un bel niente :KO)
E' anche scritto nell'annuncio della sezione stessa.
Poi in ogni caso non sta bene pretendere solo di avere.![]()
Quindi se non ho capito male la barra duomi inferiore sull' asciutto mi migliora la tenuta mentre sul bagnato potrebbe darmi dei problemi sulla stabilità dell'auto?teknomotion":1ke4f79c ha detto:dark-lord":1ke4f79c ha detto:come da titolo,c'è qalcuno che le ha provate sulla 147? premetto ke del confort nn mene può fregare di meno, x me molto meglio un auto tipo kart!!!!!!!! :smokin) oppure altre idee x una configurazione corsaiola?
Con le strade che abbiamo,non è il max avere il go-kart..e poi sul bagnato può diventare ingestibile.. :nod)
blackosmo":9hu0fxl9 ha detto:Quindi se non ho capito male la barra duomi inferiore sull' asciutto mi migliora la tenuta mentre sul bagnato potrebbe darmi dei problemi sulla stabilità dell'auto?teknomotion":9hu0fxl9 ha detto:dark-lord":9hu0fxl9 ha detto:come da titolo,c'è qalcuno che le ha provate sulla 147? premetto ke del confort nn mene può fregare di meno, x me molto meglio un auto tipo kart!!!!!!!! :smokin) oppure altre idee x una configurazione corsaiola?
Con le strade che abbiamo,non è il max avere il go-kart..e poi sul bagnato può diventare ingestibile.. :nod)
Per avere un controllo maggiore, i soci di solito sono persone conosciute.blackosmo":1ee6nb9g ha detto:Ma noo, non pretendo
, solo che non capisco perchè complicare le cose quando alla fine il tutto si può fare attraverso altre strade(contattando chi gestisce l'acquisto)
![]()