barre duomi

dark-lord

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
432
0
16
brescia
come da titolo,c'è qalcuno che le ha provate sulla 147? premetto ke del confort nn mene può fregare di meno, x me molto meglio un auto tipo kart!!!!!!!! :smokin) oppure altre idee x una configurazione corsaiola?

ci sono vari topic e ci sono stati acquisti comunitari...prova col cerca

comunque sulla 147 quella che si "sente" di piu' e' quella inferiore, detta traversa irrigidimento telaietto inferiore :OK)

147jet":1b969vpp ha detto:
ci sono vari topic e ci sono stati acquisti comunitari...prova col cerca

comunque sulla 147 quella che si "sente" di piu' e' quella inferiore, detta traversa irrigidimento telaietto inferiore :OK)
Si ma se non sei socio non puoi acquistare un bel niente :KO)

Una collega i duomi delle sospensioni, gli attacchi superiori che si vedono aprendo il cofano, l'altra collega invece i telaietti inferiori ai quali sono attaccati i triangoli inferiori della sospensione.

La funzione di entrambe è quella di rendere più rigido il telaio, con il beneficio di aver minori deformazioni quando questo è sottoposto alle sollecitazioni in marcia.

Come detto ci sono varie discussioni che spiegano meglio la questione.

Sposto la discussione in "tuning meccanico"

blackosmo":2jo5td2l ha detto:
Non è affatto vero, le discussioni sono libere in lettura, quindi nel caso basterebbe contattare chi gestisce l'acquisto, mi sembra abbastanza semplice.
E' anche scritto nell'annuncio della sezione stessa.

Poi in ogni caso non sta bene pretendere solo di avere. ;)

dark-lord":3nn1nr11 ha detto:
come da titolo,c'è qalcuno che le ha provate sulla 147? premetto ke del confort nn mene può fregare di meno, x me molto meglio un auto tipo kart!!!!!!!! :smokin) oppure altre idee x una configurazione corsaiola?

Con le strade che abbiamo,non è il max avere il go-kart..e poi sul bagnato può diventare ingestibile.. :nod)

alk147":33mgb00h ha detto:
blackosmo":33mgb00h ha detto:
Non è affatto vero, le discussioni sono libere in lettura, quindi nel caso basterebbe contattare chi gestisce l'acquisto, mi sembra abbastanza semplice.
E' anche scritto nell'annuncio della sezione stessa.

Poi in ogni caso non sta bene pretendere solo di avere. ;)
Ma noo :) , non pretendo :), solo che non capisco perchè complicare le cose quando alla fine il tutto si può fare attraverso altre strade(contattando chi gestisce l'acquisto) ;)

teknomotion":1ke4f79c ha detto:
dark-lord":1ke4f79c ha detto:

Con le strade che abbiamo,non è il max avere il go-kart..e poi sul bagnato può diventare ingestibile.. :nod)
Quindi se non ho capito male la barra duomi inferiore sull' asciutto mi migliora la tenuta mentre sul bagnato potrebbe darmi dei problemi sulla stabilità dell'auto?

blackosmo":9hu0fxl9 ha detto:
teknomotion":9hu0fxl9 ha detto:
dark-lord":9hu0fxl9 ha detto:

Quindi se non ho capito male la barra duomi inferiore sull' asciutto mi migliora la tenuta mentre sul bagnato potrebbe darmi dei problemi sulla stabilità dell'auto?

no.........non è così radicale il cambiamento pertanto la rigidità sul bagnato non è così EVIDENTE

;)

blackosmo":1ee6nb9g ha detto:
Ma noo :) , non pretendo :), solo che non capisco perchè complicare le cose quando alla fine il tutto si può fare attraverso altre strade(contattando chi gestisce l'acquisto) ;)
Per avere un controllo maggiore, i soci di solito sono persone conosciute.

Abbiamo avuto purtroppo esempi di chi ha organizzato un acquisto solo allo scopo di guadagno personale, senza fornire un aiuto a chi ha pagato anche una cifra abbastanza consistente nel momento in cui ha avuto bisogno.

Il bacino d'utenza è abbastanza ampio e soprattutto comodo, può far gola sotto questo aspetto.

io ho quella inferiore e devo dire ke la differenza la sento in curva etc,
tra pochi gg montero anche quella superiore ke e li ferma ke mi guarda :love) , vedremo se mi accorgo di altro...