Si ma se non sei socio non puoi acquistare un bel niente :KO)147jet":1b969vpp ha detto:ci sono vari topic e ci sono stati acquisti comunitari...prova col cerca
comunque sulla 147 quella che si "sente" di piu' e' quella inferiore, detta traversa irrigidimento telaietto inferiore :OK)
Non è affatto vero, le discussioni sono libere in lettura, quindi nel caso basterebbe contattare chi gestisce l'acquisto, mi sembra abbastanza semplice.blackosmo":2jo5td2l ha detto:Si ma se non sei socio non puoi acquistare un bel niente :KO)
dark-lord":3nn1nr11 ha detto:come da titolo,c'è qalcuno che le ha provate sulla 147? premetto ke del confort nn mene può fregare di meno, x me molto meglio un auto tipo kart!!!!!!!! :smokin) oppure altre idee x una configurazione corsaiola?
Ma noo , non pretendo , solo che non capisco perchè complicare le cose quando alla fine il tutto si può fare attraverso altre strade(contattando chi gestisce l'acquisto)alk147":33mgb00h ha detto:Non è affatto vero, le discussioni sono libere in lettura, quindi nel caso basterebbe contattare chi gestisce l'acquisto, mi sembra abbastanza semplice.blackosmo":33mgb00h ha detto:Si ma se non sei socio non puoi acquistare un bel niente :KO)
E' anche scritto nell'annuncio della sezione stessa.
Poi in ogni caso non sta bene pretendere solo di avere.
Quindi se non ho capito male la barra duomi inferiore sull' asciutto mi migliora la tenuta mentre sul bagnato potrebbe darmi dei problemi sulla stabilità dell'auto?teknomotion":1ke4f79c ha detto:dark-lord":1ke4f79c ha detto:come da titolo,c'è qalcuno che le ha provate sulla 147? premetto ke del confort nn mene può fregare di meno, x me molto meglio un auto tipo kart!!!!!!!! :smokin) oppure altre idee x una configurazione corsaiola?
Con le strade che abbiamo,non è il max avere il go-kart..e poi sul bagnato può diventare ingestibile.. :nod)
blackosmo":9hu0fxl9 ha detto:Quindi se non ho capito male la barra duomi inferiore sull' asciutto mi migliora la tenuta mentre sul bagnato potrebbe darmi dei problemi sulla stabilità dell'auto?teknomotion":9hu0fxl9 ha detto:dark-lord":9hu0fxl9 ha detto:come da titolo,c'è qalcuno che le ha provate sulla 147? premetto ke del confort nn mene può fregare di meno, x me molto meglio un auto tipo kart!!!!!!!! :smokin) oppure altre idee x una configurazione corsaiola?
Con le strade che abbiamo,non è il max avere il go-kart..e poi sul bagnato può diventare ingestibile.. :nod)
Per avere un controllo maggiore, i soci di solito sono persone conosciute.blackosmo":1ee6nb9g ha detto:Ma noo , non pretendo , solo che non capisco perchè complicare le cose quando alla fine il tutto si può fare attraverso altre strade(contattando chi gestisce l'acquisto)