ciao...ho letto delle barre antitorsione... la nasona monta anche quella inferiore vero?ma che diavolo di marca è?non la trovo da nessuna parte ma la voglio!!! aiutatemi per favore!!! :mecry2)
no quella sotto che rischia di grattare è la Duomi inferiore...paccittu147":3tocacsp ha detto:grazie ragazzi... non so come si chiama ho letto un post dove uno ha paura di grattarla perchè è la parte più bassa della sua nasona... credo sia la antirollio...che differenza fa? cmq qua nella mia zona nei cataloghi omp non ce l'hanno manco sanno che è... :mecry2)
paccittu147":30cszxi4 ha detto:grazie mille siete stati chiarissimi...e circa meno quasi quanto mi dovrebbe costare quella inferiore? che sito posso utilizzare per l'acquisto on-line? grazie mille!!!! :OK)
Xanto.net":3eaib7vq ha detto:paccittu147":3eaib7vq ha detto:grazie mille siete stati chiarissimi...e circa meno quasi quanto mi dovrebbe costare quella inferiore? che sito posso utilizzare per l'acquisto on-line? grazie mille!!!! :OK)
la duomi inferiore 159/147 viene sui 50€
paccittu147":2s0ewgxk ha detto:ragazzi sapete se la duomi superiore della 2.0 va bene anche per la multijet?