barre duomi multijet

paccittu147

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
236
0
16
Messinese Tirrenico
ciao...ho letto delle barre antitorsione... la nasona monta anche quella inferiore vero?ma che diavolo di marca è?non la trovo da nessuna parte ma la voglio!!! aiutatemi per favore!!! :mecry2)

:) grazie ragazzi... non so come si chiama ho letto un post dove uno ha paura di grattarla perchè è la parte più bassa della sua nasona... credo sia la antirollio...che differenza fa? cmq qua nella mia zona nei cataloghi omp non ce l'hanno manco sanno che è... :mecry2)

paccittu147":3tocacsp ha detto:
:) grazie ragazzi... non so come si chiama ho letto un post dove uno ha paura di grattarla perchè è la parte più bassa della sua nasona... credo sia la antirollio...che differenza fa? cmq qua nella mia zona nei cataloghi omp non ce l'hanno manco sanno che è... :mecry2)
no quella sotto che rischia di grattare è la Duomi inferiore...

se cerchi antirollio su omp non trovi nulla xk quella è unìaltra cosa..prova a cercare come detto duomi inferiore, codice ma 1758 (lo stesso modello della 156)

la barra duomi 'e una cosa quella antirollio 'e un altra...
le varie descrizioni le trovi con un semplice cerca

entrambi le trovi sia on line che in vari negozi di tuning..

rapidamente

duomi

superiore
momo

inferiore
omp

antiroll

ntecnology
eibach

Xanto.net":3eaib7vq ha detto:
paccittu147":3eaib7vq ha detto:
grazie mille siete stati chiarissimi...e circa meno quasi quanto mi dovrebbe costare quella inferiore? che sito posso utilizzare per l'acquisto on-line? grazie mille!!!! :OK)

la duomi inferiore 159/147 viene sui 50€

xanto ha detto la 1 puttanata da quando scrive sul forum.........

159?????????????????????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beccato

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)