Allooooooooora,quando si parla di cerchi mi sento chiamato in causa...
La Barracuda fa ottimi cerchi,dal prezzo nn propio contenuto....
Per il discorso del canale rovesciato...do' ragione a chi dice che sulla nasona nn stanno bene,specialmente da 17".
Un cerchio a canale rovesciato per essere propiamente definito tale deve avere un ET inferiore a 30,altrimenti la parte di canale a vista e' talmente esigua da nn rendere come si deve....
Un'altro problema e' che hanno un bordino esterno che li fa sembrare piu' piccoli di diametro,in pratica solitamente un 17" a canale rovesciato sembra un 16"...
Sulla nasona i problemi principali sono 2 :
- pochissima variazione di ET ammissibile,c'e' poco spazio.
- Pneumatici grandi,ovvero misure di spalla elevate che nn danno un bell'effetto,neanche su di un 17x8...
Per saperne di + sui cerchi Barracuda consulta anche il sito di Rabanser :
http://www.rabanser-tuning.it/it/home.html
nella sezione dedicata ai cerchi puoi scaricare il catalogo Barracuda in pdf.
Avevo il catalogo di Rieger dell'anno scorso,per 4 cerchi da 17" mi pare si andasse a finire sui 900-950 euro.... :mecry2)
Per avere un'idea sui prezzi,ti posto un link (molto indicativi,bisogna vedere cosa riescono a farti gli importatori o il tuo gommista...)
http://www.barracuda-wheels.com/start.htm
Ti posto qualche foto indicativa...:
Sulla GTA si riesce a fare qualcosa di meglio,visto che ha i passaruota + larghi...
Diciamo che secondo me un canale rovesciato da 17" deve avere un canale minimo di 9" per risaltare,con un ET 20-25 al max.......misure impossibili da montare su una 147 normale,oltretutto totalmente fuori legge in italia.....
:ka)