147jet":16o7uavz ha detto:Ci sono tanti topic che ne parlano...
Nel titolo hai "incluso" due barre, perchè quella duomi è una cosa, quella stabilizzatrice un'altra.
Parlando di barra duomi e di Alfa si dice quella più utile sia quella inferiore..che è un irrigidimento del telaietto inferiore.
AndreTuning147":wf65tqie ha detto:se non ricordo male io ho pagato circa 80euro la superiore della sparco regolabile e circa 60euro la inferiore della OMP
Direi che si possono montare da soli non é complicato il montaggio :OK)
nasona sport":15t5kk6f ha detto:puo darsi di si come puo darsi di no. perche alla fine la sbarra non e saldata sul duomo
rapidello":ade9vzk8 ha detto:nasona sport":ade9vzk8 ha detto:puo darsi di si come puo darsi di no. perche alla fine la sbarra non e saldata sul duomo
questo non centra nulla....
la spider la montava di serie....non saldata
moltissime jeep la montan di serie non saldata...
anzi....oserei dire che barre duomi saldate....non esistono