Barra stabilizzatrice duomi

Ci sono tanti topic che ne parlano... :)
Nel titolo hai "incluso" due barre, perchè quella duomi è una cosa, quella stabilizzatrice un'altra.
Parlando di barra duomi e di Alfa si dice quella più utile sia quella inferiore..che è un irrigidimento del telaietto inferiore.
 
147jet":16o7uavz ha detto:
Ci sono tanti topic che ne parlano... :)
Nel titolo hai "incluso" due barre, perchè quella duomi è una cosa, quella stabilizzatrice un'altra.
Parlando di barra duomi e di Alfa si dice quella più utile sia quella inferiore..che è un irrigidimento del telaietto inferiore.

esattamente, senti molto il cambiamento con quella inferiore anche se la superiore cmq sia serve....io le monto entrambe :OK)
 
se non ricordo male io ho pagato circa 80euro la superiore della sparco regolabile e circa 60euro la inferiore della OMP

Direi che si possono montare da soli non é complicato il montaggio :OK)
 
AndreTuning147":wf65tqie ha detto:
se non ricordo male io ho pagato circa 80euro la superiore della sparco regolabile e circa 60euro la inferiore della OMP

Direi che si possono montare da soli non é complicato il montaggio :OK)

ok grazie! ma se ti aprono il cofano gli sbi**i ti fanno problemi immagino... :mecry)
 
nasona sport":15t5kk6f ha detto:
puo darsi di si come puo darsi di no. perche alla fine la sbarra non e saldata sul duomo

questo non centra nulla....

la spider la montava di serie....non saldata
moltissime jeep la montan di serie non saldata...

anzi....oserei dire che barre duomi saldate....non esistono
 
rapy allora potrebbero fare problemi se ti sgamano oppure no?io pure ho la sbarra.pero se mi fanno un controllo e la vedono che succede?dimmi di piu
 
rapidello":ade9vzk8 ha detto:
nasona sport":ade9vzk8 ha detto:
puo darsi di si come puo darsi di no. perche alla fine la sbarra non e saldata sul duomo

questo non centra nulla....

la spider la montava di serie....non saldata
moltissime jeep la montan di serie non saldata...

anzi....oserei dire che barre duomi saldate....non esistono

come non centra nulla....se era saldata dovevi aggiornare il libretto per modifica al telaio....la barra duomi essendo un componente imbullonato al telaio e non saldato, non necessita di aggiornamento della carta di circolazione....poi ovviamente tutto a discrezione di chi ti ferma :carab) :cop)
 
Top