Salve gente , la mia alfa 147 non ha la barra cromata vicino al portellone... ne vedo tante che l'hanno e tante altre in cui non è presente , volevo chiedervi è un accessorio?Se si quanto costa?Saluti
La barra cromata e stata eliminata con l'introduzione dei motori €4 su tutta la gamma, in particolare dal novembre 2005.147jet":2rlkvkkk ha detto:Se non vado errato la striscia cromata è stata tolta dalle 147 prodotte da Luglio 2005 in poi.
.:MaVericK:.":sk8rgafj ha detto:Azz.. 50€ per quella striscetta cromata? :?:
max-mjet":3pgn8a5m ha detto:.......orrenda?mah sempre meglio di avere quello scalino inguardabile sul portellone.......nn si puo guardare proprio :cesso)
Può darsi che non abbia avuto il successo sperato e in conseguenza di ciò sia stata tagliata...wireshark85":1pifcz2o ha detto:penso che acquisterò una barra adesiva , l'ho trovata su ebay al prezzo di 15€ , quello scalino è orrendo sul serio , quasi quanto la barra.Ma secondo voi perchè è stata eliminata? :ka)
infatti, ti conviene adesiva, perchè quella originale dovresti tagliarla.. mi sembra proprio fosse a incastro e non adesiva...wireshark85":3rlm0tc3 ha detto:penso che acquisterò una barra adesiva , l'ho trovata su ebay al prezzo di 15€
Ok per il prezzo..avevo riportato il dato non aggiornato, bravo ad averlo cercato nuovamente.mikoc147":39niaqrj ha detto:La barra cromata e stata eliminata con l'introduzione dei motori €4 su tutta la gamma, in particolare dal novembre 2005.
Per quanto riguarda invece il codice è corretto mentre il prezzo ha subito un rincaro, infatti adesso costa 48.22€.
:OK)
lascia perdere...o prendi quella originale oppure niente perchè quegli adesivi non durano niente e la cromatura dopo un pò và via.wireshark85":m6z36ueq ha detto:penso che acquisterò una barra adesiva , l'ho trovata su ebay al prezzo di 15€ , quello scalino è orrendo sul serio , quasi quanto la barra.Ma secondo voi perchè è stata eliminata? :ka)