barra portellone....è un accessorio?

wireshark85

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
24
0
1
Salve gente , la mia alfa 147 non ha la barra cromata vicino al portellone... ne vedo tante che l'hanno e tante altre in cui non è presente , volevo chiedervi è un accessorio?Se si quanto costa?Saluti ;)

La striscia cromata sul portellone l'avevano solo le restyling serie 1. Volendo puoi ordinarla come ricambio ma dovrà essere leggermente spianata sul posteriore ed incollata con il silicone.

Ti incollo il codice(che potresti comunque trovare nel topic dedicato ai codici dei ricambi nella cartella "Alfa 147") che è:
striscia cromata 156058866 - 40,49 euro

147jet":2rlkvkkk ha detto:
Se non vado errato la striscia cromata è stata tolta dalle 147 prodotte da Luglio 2005 in poi.
La barra cromata e stata eliminata con l'introduzione dei motori €4 su tutta la gamma, in particolare dal novembre 2005.
Per quanto riguarda invece il codice è corretto mentre il prezzo ha subito un rincaro, infatti adesso costa 48.22€.
:OK)

max-mjet":3pgn8a5m ha detto:
.......orrenda?mah sempre meglio di avere quello scalino inguardabile sul portellone.......nn si puo guardare proprio :cesso)

sì ma infatti secondo me dovevano farlo liscio come sulla serie0 :OK)

penso che acquisterò una barra adesiva , l'ho trovata su ebay al prezzo di 15€ , quello scalino è orrendo sul serio , quasi quanto la barra.Ma secondo voi perchè è stata eliminata? :ka)

wireshark85":1pifcz2o ha detto:
penso che acquisterò una barra adesiva , l'ho trovata su ebay al prezzo di 15€ , quello scalino è orrendo sul serio , quasi quanto la barra.Ma secondo voi perchè è stata eliminata? :ka)
Può darsi che non abbia avuto il successo sperato e in conseguenza di ciò sia stata tagliata...
:ka)

wireshark85":3rlm0tc3 ha detto:
penso che acquisterò una barra adesiva , l'ho trovata su ebay al prezzo di 15€
infatti, ti conviene adesiva, perchè quella originale dovresti tagliarla.. mi sembra proprio fosse a incastro e non adesiva...

mikoc147":39niaqrj ha detto:
La barra cromata e stata eliminata con l'introduzione dei motori €4 su tutta la gamma, in particolare dal novembre 2005.
Per quanto riguarda invece il codice è corretto mentre il prezzo ha subito un rincaro, infatti adesso costa 48.22€.
:OK)
Ok per il prezzo..avevo riportato il dato non aggiornato, bravo ad averlo cercato nuovamente.
Ma per la data di eliminazione della striscia ricordavo correttamente, la conferma è qui: Alfa 147: nuove modifiche di prodotto. :OK)

wireshark85":m6z36ueq ha detto:
lascia perdere...o prendi quella originale oppure niente perchè quegli adesivi non durano niente e la cromatura dopo un pò và via.
Io ho preso quella originale, pagata 40 euro compreso montaggio.