barra duomi superiore dove trovarla?

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
46
Roma
come da titolo nn riesco a trovare la barra duomi per la mia nasona mi sapreste dire dove posso comprarla o indirizzarmi da qualche parte

Non è più semplice nei negozi di tuning? Su ebay, con questo componente non credo si riesca a risparmiare tanto, parlano ovviamente rispetto ad un negoziante che applichi un prezzo onesto

147Extrem":3eg3bcrz ha detto:
nei negozi ho visto pero nn ce l'ha nessuno su ebay nn ho trovato nulla

IMPOSSIBILE....qualsiasi negozio tuning ce l ha anche su ordinazione ma ce l ha...fidati! :OK) o male che vada contatta l- omp credo che con un bonifico te la mandino a casa! :OK)

LOVE147":4yqxvopx ha detto:
147Extrem":4yqxvopx ha detto:
nei negozi ho visto pero nn ce l'ha nessuno su ebay nn ho trovato nulla

IMPOSSIBILE....qualsiasi negozio tuning ce l ha anche su ordinazione ma ce l ha...fidati! :OK) o male che vada contatta l- omp credo che con un bonifico te la mandino a casa! :OK)

Non gli conviene contattare omp, ha prezzi assurdi a catalogo e non fanno sconti se ordini direttamente da loro...

147Extrem":kz6lwr1z ha detto:
su ebay voi avete trovato qualcosa io propio nulla :mecry2)

su ebay non ce nulla di barre e difficile...ma se proprio sicuro che a roma non essita un negozio tuning che ti venda sta benedetta barra? :asd)

ne approfitto: c'è qualcuno che ha delle foto della barra inferiore, sarei intenzionato a farmela fare artigianalmente...

147Extrem":3oezpizu ha detto:
come da titolo nn riesco a trovare la barra duomi per la mia nasona mi sapreste dire dove posso comprarla o indirizzarmi da qualche parte

Se la vuoi trovare a basso prezzo cercala su speed up altrimenti, se vuoi qualcosa di più vai sul sito della Novitec oppure contatta l'importatore di prodotti novitec per l'italia.. la speedcars di Bolzano