KeTaMiNa":22x8hftn ha detto:Che io sappia (mi riferisco a quella superiore) è legale solo ed unicamete se ha lo snodo per la regolazione.
Altrimenti è assolutamente illegale...
Non a caso quasi tutti ultimamente montano quella regolabile...
Lo snodo è utile in caso di incidente... In quel punto si romperà la duomi e evita che la macchina sia troppo rigida e che quindi attutisca poco l'urto...
Per intenderci:
LEGALE:
ILLEGALE:
KeTaMiNa":36nqujcs ha detto:Purtroppo conferme dalle forze dell'ordine non ne ho mai avute... :contract)
Arj147":90s0wlzt ha detto:mmmm dubito possa essere vera...
Regolabile o no di certo è che non deve coprire il numero di telaio.
Vi sono mille interpretazioni su questa benedetta asta di metallo. alcuni asseriscono trattasi di modifica strutturale al veicolo e quindi da portare a collaudo, altri invece pensano il contrario...
Già, non mi sembra che lo coprà...presta":hbqhh5yu ha detto:mica copre il numero di telaio!
147jet":3c1h0ssi ha detto:Come nel caso degli xenon(dove si può dire che fanno più luce ecc..) anche qui x addolcire le f.d.o. possiamo smontarla subito sperando che lascino perdere.
Qualche racconto di controlli che ho letto, con questo metodo, è andato bene
L'ho scritto il perchè :asd) per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... (far rumore) :sedia)DevilBoss86":3uar7c91 ha detto:@Katamina....ke kakkio lo aveva staccato a fare il tubo???
KeTaMiNa":3jiwo4vr ha detto:L'ho scritto il perchè :asd) per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... (far rumore) :sedia)DevilBoss86":3jiwo4vr ha detto:@Katamina....ke kakkio lo aveva staccato a fare il tubo???
E' un "delinquente" :sarcastic) c'è da accontentarsi che non abbia camminato in giro in queste condizioni... Già buono che era fermo parcheggiato...
PS: ha una 600 devastata :matto) è un pazzo, un esmpio? Dossi alti 25cm a 70km/h fai tu.. :shrug03) non impara mai che ti devo dire.. :ka)
:bonk)