Barra duomi inferiore

147JTA

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
103
0
16
Veneto
Ciao...

L'altro giorno avevo fatto una ricerca sul forum a propostio di barre duomi inferiori per 147 ed è venuto fuori il codice "MA/1785" della OMP.

Allora oggi sono andato per ordinare il pezzo ma...sorpresa! Quel pezzo non è della 147 e la OMP non fa barre duomi per la 147 (o almeno così sosteneva chi ha risposto al telefono). Mi sono detto allora: "E questo codice di che cavolo è?" e guardando il catalogo ho scoperto che è della "156 2.0 TS".

Che faccio?? Altre case che producono l'oggetto in questione?

Thanks very much!!

Tranquillo, è giusto!
Ce l'ho montata io e confermo che è quella della 156, che ha le sospensioni come la nostra quindi va bene :OK)

Resnick":1rsyy4la ha detto:
Tranquillo, è giusto!
Ce l'ho montata io e confermo che è quella della 156, che ha le sospensioni come la nostra quindi va bene :OK)

Ok...grazie Resnick :OK) :grazie) ...

Certo che anche quelli della OMP però :nono02) ...

Cmq qualcuno sa rispondere all'altra mia domanda per favore? Ci sono altre marche che fan barre duomi inferiori per la piccola?

Thanks again :D !

Che prezzo ti han fatto ???

Xche a me han chiesto giusto la scorsa settimana 65€

che mi sembra eccessivo x un pezzo di ferro neanche regolabile..

Premesso che la prendo tramite scuderia (e quindi la pago meno), mi sembrava che il prezzo fosse poco + di 55,00€ montaggio incluso...

vai tranquillo di OMP! quella della 156 ce l'ho su anche io e come ti ha già detto Resnick va benissimo anche per la 147!
A parte il prezzo che è discutibile e il fatto che nel catalogo potrebbero aggiungere la voce 156 2.0 / 147 jtd dato che sono identiche (evidentemente in OMP non riterranno utile vendere barre inferiori anche per chi ha la nasona :shrug03) :culo) ) è un valido acquisto :nod)
Regolabile non ti serve a niente e poi 50€ sono il male minore se pensi al costo dei battitacco o del bracciolo!

Beh se perquesto anche rispetto alla barra duomi superirore che ho monmtato (della momo nera regolabile) il costo è modesto..

Però rimane il fatto che son sempre tanti x un pezzo di acciaio

Vero diegran ma che ci vuoi fare? Se manca la concorrenza :ka) ...

Thanks everybody for the info anyway :OK) !