barra duomi...come si fa?

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ragazzi ho usato il cerca ma non ho trovato nulla...
qualcuno di voi sa dirmi come si rivernicia la barra duomi?
l'ho presa usata della omp ed è perfetta tranne la vernice che è messa male essendo usata...la vorrei riverniciare ma finchè è plastica me la cavo ma questo è acciaio e non so....
io pensavo di fare:
-cartavetrata di quella fine
-1 o 2 mani di rosso alte temperature
-ascigare per bene
-1 o 2 mani di trasparente(ma quale? ne esiste uno specifico?)

l'antiruggine devo darlo?prima o dopo la verniciatura?

puo andare o sbaglio facendo cosi...la mia paura è che non attacchi la vernice o venga una schifezza...

In teoria la vernice ad alte temperature non ha bisogno del trasparente..

Non lo so di preciso, però quando mio padre mi ha riverniciato la pancia della marmitta della moto non ha passato il trasparente..

Spero di non aver detto una caxxata

space.tilla":1rlv2gpp ha detto:
In teoria la vernice ad alte temperature non ha bisogno del trasparente..

Non lo so di preciso, però quando mio padre mi ha riverniciato la pancia della marmitta della moto non ha passato il trasparente..

Spero di non aver detto una caxxata

io non so...quando ho verniciato il coprifusibili e copribatteria di plastica ho usato la stessa vernice rossa per alte temperature che userei per la barra...ma sulla plastica ho dovuto darlo per ottenere un effetto lucido e piu brillante se no mi restavano piu opachi...sull'acciaio non so...ma il problema grosso non è quello ma è la procedura e l'antiruggine...

se non è inox darei prima una mano di fondo aggrappante che funge anche da antiruggine... e poi la vernici del colore che vuoi! l' ho usata per fare i cancelli di casa :p