Mi scuso se qualcuno ne avesse già parlato ma il mio rapporto con il tasto "cerca" del motore di ricerca del forum è abbastanza travagliato... (che gran rima!!)
Allorasto cercando e ricercando una barra duomi da montare sulla mia GTA ma non ne vedo nemmeno l'ombra. I vari accessoristi interpellati non sanno dove sbattere la testa e manco in rete se ne scorge l'ombra!! Quindi:
Esiste al pubblico? (penso che le auto della GTA cup ce l'avessero)
Qualche buona anima l'ha già montata?
Controindicazioni?
Più che altro volevo provare a montarla per limitare il serpeggiare in accelerazione dell'avantreno (chi ha un GTA ha mai avuto l'impressione che chiamandola magari uscendo per un sorpasso l'avantreno si "avviti"?)
chi sa parli avanti! Non facciamo gli omertosi!!!!
grazie e saluti
Martino
Allorasto cercando e ricercando una barra duomi da montare sulla mia GTA ma non ne vedo nemmeno l'ombra. I vari accessoristi interpellati non sanno dove sbattere la testa e manco in rete se ne scorge l'ombra!! Quindi:
Esiste al pubblico? (penso che le auto della GTA cup ce l'avessero)
Qualche buona anima l'ha già montata?
Controindicazioni?
Più che altro volevo provare a montarla per limitare il serpeggiare in accelerazione dell'avantreno (chi ha un GTA ha mai avuto l'impressione che chiamandola magari uscendo per un sorpasso l'avantreno si "avviti"?)
chi sa parli avanti! Non facciamo gli omertosi!!!!
grazie e saluti
Martino