barra cromata

salvodipasquale

Nuovo Alfista
6 Marzo 2008
36
0
6
ciao
la mia nasona restyling 2005 ha la barra cromata nel portellone. siccome ritengo questa barra vomievole oltre che poco funzionale, è possibile smontarla, al pari del restyling successivo? come? rimangono dei buchi?
grazie e ciao

salvodipasquale":3ajxsyo2 ha detto:
ciao
la mia nasona restyling 2005 ha la barra cromata nel portellone. siccome ritengo questa barra vomievole oltre che poco funzionale, è possibile smontarla, al pari del restyling successivo? come? rimangono dei buchi?
grazie e ciao

Mi sa che non puoi... E' fissata, nel vero senso della parola, :sarcastic) al portellone post... Non è adesiva.. :OK)

salvodipasquale":x3y445wy ha detto:
ciao
grazie e ciao
e' imbulonata nei lati,e poi lungo tutto il profilo e' incastrata..volendo si puo togliere,ma poi si devono stuccare i buchi e riverniciare... :OK)

Purtroppo togliendola rimarrebbero i segni dei buchi dove si va ad incastrare la barra.

Dovresti sentire un carrozziere per sentire a quanto ti mette la stuccatura e la riverniciatura, ma secondo me non ne vale la pena