Barra cromata anteriore: meglio con o senza?

che sappia io l'ha fatto solo alexone85....se guardi nella sua firma vedi la foto alla voce no listelli cromati mi pare...

cmq a me non piace..io ne avevo perso uno per strada e l'ho subito ricomprato..senza le frecce originali hanno un taglio ridicolo a metà...

se montassi delle groglie metalliche al posto di quelle originali allora ok, potrebbe stare bene. Ma se levi solo la barretta cromata fa abbastanza posticcio, perchè la griglia originale ha l'incavo x adattare la barretta e vedresto appunto la predisposizione.
E poi le frecce avrebbero un buco...
Mah...

Arj147":3jeb0b8o ha detto:
se montassi delle groglie metalliche al posto di quelle originali allora ok, potrebbe stare bene. Ma se levi solo la barretta cromata fa abbastanza posticcio, perchè la griglia originale ha l'incavo x adattare la barretta e vedresto appunto la predisposizione.
E poi le frecce avrebbero un buco...
Mah...

quto, mettendo retine non originali starebbe anche :OK) ...ma lasciando gli originali si vedrebbe il posto dove vanno i listelli che non ha la griglia a nido d'ape :nod)

ke bello entro in causa io... hihi...
a me piace molto senza listelli cromati, devo solo trovare il tempo di tagliare le frecce nella meta sottostante e siliconarle con del plexiglass adattato sotto e mettere la retina nel pezzo sotto dove c era il listello cromato...
cmq ce qualke altro utente ke l ha fatto... credo ke siamo in 3 sul forum.
nn sarebbe male montare le frecce gta ke aveva messo gianl147 sulla sua... stavano veramente bene.

..beh

se li levi, e metti griglie nuove a maglia larga, forse non stà neanche male.....qualcuno le aveva postate,ma nn ricordo chi...!!
Tcs147

Re: ..beh

Tcs147":2s2xt8kx ha detto:
se li levi, e metti griglie nuove a maglia larga, forse non stà neanche male.....qualcuno le aveva postate,ma nn ricordo chi...!!
Tcs147
io le griglie le ho cambiate ho messo quella a maglia un po piu fine dell originale, quando avro voglia e tempo tolgo le frecce e le taglio. ora con sto freddo nn mi va, rimane cosi, poi se piace a me va tutto bene! eheh

Re: ..beh

alexone85":17x0e3nt ha detto:
Tcs147":17x0e3nt ha detto:
Tcs147
io le griglie le ho cambiate ho messo quella a maglia un po piu fine dell originale, quando avro voglia e tempo tolgo le frecce e le taglio. ora con sto freddo nn mi va, rimane cosi, poi se piace a me va tutto bene! eheh

Bravissimo!