Ciao a tutti, ho in mente di togliere la barra cromata anteriore (quella bassa ad altezza frecce anteriori per intendrci). Voi che ne dite? Qualcuno l'ha già fatto?
molodiri":36gj6958 ha detto:Secondo me sta male perchè dopo ti rimangono le frecce sagomate con l'incavo per il profilo... e se le lasci così sembra proprio che tu abbia perso i profili per strada :asd)
Arj147":3jeb0b8o ha detto:se montassi delle groglie metalliche al posto di quelle originali allora ok, potrebbe stare bene. Ma se levi solo la barretta cromata fa abbastanza posticcio, perchè la griglia originale ha l'incavo x adattare la barretta e vedresto appunto la predisposizione.
E poi le frecce avrebbero un buco...
Mah...
io le griglie le ho cambiate ho messo quella a maglia un po piu fine dell originale, quando avro voglia e tempo tolgo le frecce e le taglio. ora con sto freddo nn mi va, rimane cosi, poi se piace a me va tutto bene! ehehTcs147":2s2xt8kx ha detto:se li levi, e metti griglie nuove a maglia larga, forse non stà neanche male.....qualcuno le aveva postate,ma nn ricordo chi...!!
Tcs147
alexone85":17x0e3nt ha detto:io le griglie le ho cambiate ho messo quella a maglia un po piu fine dell originale, quando avro voglia e tempo tolgo le frecce e le taglio. ora con sto freddo nn mi va, rimane cosi, poi se piace a me va tutto bene! ehehTcs147":17x0e3nt ha detto:se li levi, e metti griglie nuove a maglia larga, forse non stà neanche male.....qualcuno le aveva postate,ma nn ricordo chi...!!
Tcs147