errecinque":1dwwhhps ha detto:Secondo me quella che rende di + a perte l'antirollio che costa però una cifra è quella inferiore che è un pò pericolosa se hai l'assetto, però toglie molto quelle bastarde e fastidiosissime vibrazioni quando fai retro in salita.
In quanto a tenuta ovviamente i miglioramenti sono quasi inavvertibili.
vagyo":gt3ylirj ha detto:io ho appena montato la inferiore..50 euro circa..e sono molto soddisfatto..nn andando mai in pista e comportandomi abbastanza bene in strada ho risparmiato 450 euro e mi diverto cmq!! :nod)
vagyo":1d25nc7c ha detto:io ho appena montato la inferiore..50 euro circa..e sono molto soddisfatto..nn andando mai in pista e comportandomi abbastanza bene in strada ho risparmiato 450 euro e mi diverto cmq!! :nod)
mezzostordito":32tcv7p2 ha detto:probabilmente monterò anche le antirollio tra un po.
Quali si possono montare sulla 147?Che dimensioni ci sono?Quali sono meglio?
GTAlessio":v8ejv4vg ha detto:mezzostordito":v8ejv4vg ha detto:probabilmente monterò anche le antirollio tra un po.
Quali si possono montare sulla 147?Che dimensioni ci sono?Quali sono meglio?
allora ci sn le eibach o N-technology(+tirate) io attualmente sn disposto x le eibach(500€ senza montaggio le monto io e' buono il prezzo??))
cmq ci sono altri post fai un cerca!! se ne e' parlato da poco e si trovano tabelle con spessori!!
teniamoci aggiornati sui vari prezzi e o caratteristiche!!
Hai risparmiato 450 euro ma non hai comprato una cosa analoga.vagyo":31kibeqj ha detto:io ho appena montato la inferiore..50 euro circa..e sono molto soddisfatto..nn andando mai in pista e comportandomi abbastanza bene in strada ho risparmiato 450 euro e mi diverto cmq!! :nod)
alfaluna":2mywc9qb ha detto:Se sentite max di verona (one Year tuning) fa dei buoni prezzi per le eibach.....
GTAlessio":1qzinxfa ha detto:nn metto in dubbio il tuop divertimento!!!
anzi io quasi quasi mi divertivo + senza assetto, li era fatica gestire al meglio la macchina...dopo ogniuno fa' le sue scelte!!!
io prediligo la massima tenuta e nn sarei sicuramente soddisfatto dell'aumento che potra' dare la sola duomi(impercettibile) del resto il telaio ha tensioni che lo fanno modificare di decimi di millimetro!!
poi visto che la mia barra ha qualche problema lo sfrutto x cambiarla!!!
certo fare barre duomi, antirollio, ammortizzatori, molle sarebbe il top!!!
chissa' quanto terra'?? :elio)