barra antirollio modificata + spegnimento accidentale

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ciao ragazzi!!!

innanzitutto sono ancora megasudato perche dieci minut fa mi hanno fermato i carabinieri proprio nel 1 fine settimana in cui sono in giro con la nasona con i vetri oscurati ..... che dire avevo una paura mi dicessero qualcosa invece mi hanno fatto i complimenti :)

vabbe veniamo alla ( anzi alle ) questioni ...

1) dopo 20 mila km sono iniziati i primissimo gneeeeeeeeec dalla barra antirollio ( credo )... speravo di essere scampato ma niente in questi giorni si fa sentire parecchio ...
sono molto vicino al tagliando quindo ho gia avvisato il conce ma volevo sapere da voi se la barra antirollio è stata mdificata o se è sempre la stessa ... se fosse identica tra un po si ripresenterebbe inesorabilmente !

2) oggi ero fermo in salita ad uno stop .. faccio per partire ma mi scivola via il piede dalla frizion in partenza e la nasona si spegne ... è la seconda volta in 20 mila km che mi capita ( maledette scarpe ... ) .... la domanda è : secondo voi uno spegnimento improvviso da rilascio della frizione potrebbe creare dei problemi ? ripeto è solo la seconda volta che mi capita in 2 anni ormai ma la mia è piu curiosità in quanto non credo che spegnimenti improvvisi cosi sporadici possano far danno .

2)
 
1)penso che non l'abbiano mai cambiata..al massimo forse te la lubrificano dove è possibile..

2)no, x due volte non hai rovinato di fisso niente, poi fai conto che quelle della autoscuole verranno spente così mille volte alla settimana, e continuano ad andare :asd)
 
marco86":3i5evqkb ha detto:
1)penso che non l'abbiano mai cambiata..al massimo forse te la lubrificano dove è possibile..

2)no, x due volte non hai rovinato di fisso niente, poi fai conto che quelle della autoscuole verranno spente così mille volte alla settimana, e continuano ad andare :asd)

:) certo le auto della scuola guida si spengono ogni 5 secondi e vanno ma molte non mi sembrano molto in forma :) :) la mia era solo una curiosita mi veniva da piangere quando si è spenta di botto ( tengo tanto alla mia nasona visto i sacrifici che ho fatto x averla ) :) ...

mmmmmmmmmmmmmm dicevano che la barra era stata introdotta modificata .... booooh io nn ci capisco piu una mazza
 
spegnimento accidentale

mito84":9kh86f92 ha detto:
2) oggi ero fermo in salita ad uno stop .. faccio per partire ma mi scivola via il piede dalla frizion in partenza e la nasona si spegne ...
non succede nulla...
anche per quelle delle autoscuole, penso che il problema sia solo nella maggiore usura del motorino accensione...
 
Re: spegnimento accidentale

giangirm":6367exb4 ha detto:
mito84":6367exb4 ha detto:
2) oggi ero fermo in salita ad uno stop .. faccio per partire ma mi scivola via il piede dalla frizion in partenza e la nasona si spegne ...
non succede nulla...
anche per quelle delle autoscuole, penso che il problema sia solo nella maggiore usura del motorino accensione...
x nn parlare di frizioni e freni.. :D
 
Re: spegnimento accidentale

Stikhertz":376cuhc2 ha detto:
giangirm":376cuhc2 ha detto:
mito84":376cuhc2 ha detto:
2) oggi ero fermo in salita ad uno stop .. faccio per partire ma mi scivola via il piede dalla frizion in partenza e la nasona si spegne ...
non succede nulla...
anche per quelle delle autoscuole, penso che il problema sia solo nella maggiore usura del motorino accensione...
x nn parlare di frizioni e freni.. :D

vabbe una volta ogni 20 mila km credo sia sopportabile anche per la nostra frizione :)

piu che altro qualcuno ha notizie di una barra antirollio modificata ?
 
Re: spegnimento accidentale

giakomino":1jxrnmu8 ha detto:
mito84":1jxrnmu8 ha detto:
vabbe una volta ogni 20 mila km credo sia sopportabile anche per la nostra frizione :)

piu che altro qualcuno ha notizie di una barra antirollio modificata ?

io sull'eper vedo una sola barra per 147 normale e una sola per GTA :ka)

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi raccontano balle in concessionaria :) uff vabbe allora via ai pareri ... tutti ormai l'abbiamo sostituita sta maledetta barra ( che pero tanto ci aiuta :) ) ma chi ha fatto l'intervemto ha poi risolto il problema o poi ricompare anche con l'antirollio nuova ?!
 
Re: spegnimento accidentale

mito84":px19p4es ha detto:
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi raccontano balle in concessionaria :) uff vabbe allora via ai pareri ... tutti ormai l'abbiamo sostituita sta maledetta barra ( che pero tanto ci aiuta :) ) ma chi ha fatto l'intervemto ha poi risolto il problema o poi ricompare anche con l'antirollio nuova ?!

credo che + avanti ricomparirà :ka)
 
Re: spegnimento accidentale

giakomino":mwfs6u0c ha detto:
mito84":mwfs6u0c ha detto:
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi raccontano balle in concessionaria :) uff vabbe allora via ai pareri ... tutti ormai l'abbiamo sostituita sta maledetta barra ( che pero tanto ci aiuta :) ) ma chi ha fatto l'intervemto ha poi risolto il problema o poi ricompare anche con l'antirollio nuova ?!

credo che + avanti ricomparirà :ka)

ok adesso mi sento meglio :asd) :asd) :asd) :asd) qualcuno ha risolto il problema o tutti sono ancora li a bestemiare con questa gioiosa barra :) vabbe al massimo vado in giro senza che ne dite ?! :) dai su pareriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) non fate i timidi susu
 
dai su nn fate i timidi :) se nessuno ha risolto evito anche di farmi smontare metà avantreno per la barra che tanto salterà fuori di nuovo giusto?
 
Ciao Mito 84,sono il tuo concittadino che hai indirizzato da Bresciani,ricordi?La barra è un problema ormai congenito,come il tunk delle pinze che sto risolvendo col mio meccanico di fiducia.Io la barra la lubrifico una volta al mese con il lubrificante svitol,giri le ruote dell'auto e spruzzi su tutti gli snodi in gomma che vedi,vai un pò in giro e il rumore scompare!Se dopo averlo fatto piove è meglio ancora perché penetra!Spero di essere stato utile.....
 
internauta147":285lc1dw ha detto:
Ciao Mito 84,sono il tuo concittadino che hai indirizzato da Bresciani,ricordi?La barra è un problema ormai congenito,come il tunk delle pinze che sto risolvendo col mio meccanico di fiducia.Io la barra la lubrifico una volta al mese con il lubrificante svitol,giri le ruote dell'auto e spruzzi su tutti gli snodi in gomma che vedi,vai un pò in giro e il rumore scompare!Se dopo averlo fatto piove è meglio ancora perché penetra!Spero di essere stato utile.....

ola spero che anche tu ti sia trovato bene li ... comunque speravo in una quale modifica :( ufff
 
Top