i neon tradizionali nn hanno sfumature xke nn li hai collegati alla plafoniera. se tu colleghi un neon normale alla luce di cortesia della plafoniera esso sfumera. almeno sulla megane avevo fatto cosi.ancipe":3pvg6l7f ha detto:Io vorrei mettere i led rossi nei pozzetti. Però vorrei che in fase d'accensione o spegnimento sfumino come fa la plafoniera! Capite che i neon tradizionali non fanno sfumature. Meglio i led. Ma dove li trovo?
ancipe":3btjc08u ha detto:Io vorrei mettere i led rossi nei pozzetti. Però vorrei che in fase d'accensione o spegnimento sfumino come fa la plafoniera! Capite che i neon tradizionali non fanno sfumature. Meglio i led. Ma dove li trovo?
QuarS":3bk2yo3p ha detto:Se invece, come nel caso dei led, si direziona il fascio luminoso, il tutto, prende una piega diversa.
Per illuminare gli spot, sono più che sufficienti, sempre che le distanze siano piccole. :OK)
QuarS":2hxmoxsr ha detto:Tutto quello che ho detto sopra, ha senso se rapportato alla luce diffusa di una tradizionale lampada a bulbo.
Se invece, come nel caso dei led, si direziona il fascio luminoso, il tutto, prende una piega diversa.
Per illuminare gli spot, sono più che sufficienti, sempre che le distanze siano piccole. :OK)